- Matrimonio
- Community
Antonella
Curinga, Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante ed originale. Ci sarànno lacrime di gioia ma anche tanto divertimento e buon cibo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antonella-spina-and-giordanoIl racconto del mio matrimonio
È passato tutto troppo velocemente!! L'emozione si è fatta sentire soprattutto prima di entrare in chiesa! Abbiamo passato un anno ad organizzare e alla fine ne è valsa la pena...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9Post a cui partecipo
375Ragazze vorrei un consiglio da voi. Dunque, la mia testimone si sta facendo in quattro per organizzarmi l'addio al nubilato. Tenendo presente che io non ho mai preteso nulla, non ho voluto nulla nel...
Ciao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Le mie foto più recenti
68Attività
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
789 giorni faCiao future spose, sto organizzando il matrimonio, ho un dubbio, non vorrei usare il budget in cose inutili. Quindi la mia domanda è: Fare la confettata è una spesa che si può evitare?
789 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione