- Matrimonio
- Community
Silvia
Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
..cerimonia civile nella Location del Ricevimento, l’idea è quella di una grande festa per ufficializzare la nostra unione con le persone che vogliamo bene! Vogliamo che si percepisca il nostro amore e la nostra personalità!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-and-andrea-2022-09-17-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
390Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7...
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🫶 Mi piacerebbero delle bomboniere in ceramica (esempio orci). Conoscete qualche posto da vedere o che spedisca in Italia? Se a buon prezzo ancora meglio grazie ♥️
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Fatayumi
IeriHo caricato una foto nel post di Fatayumi
10 giorni faCiao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele...
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione