Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatayumi
588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
638 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho partecipato a un sondaggio
721 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
990 giorni fa
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
990 giorni fa
990 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Giulia
1022 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1023 giorni fa
1023 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1023 giorni fa
Ciao a tutti 🫶 Mi piacerebbero delle bomboniere in ceramica (esempio orci). Conoscete qualche posto da vedere o che spedisca in Italia? Se a buon prezzo ancora meglio grazie ♥️
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1049 giorni fa
1049 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
1049 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM