Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
638 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
990 giorni fa
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1023 giorni fa
Ciao a tutti 🫶 Mi piacerebbero delle bomboniere in ceramica (esempio orci). Conoscete qualche posto da vedere o che spedisca in Italia? Se a buon prezzo ancora meglio grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1345 giorni fa
Ciao Ragazze 💗 il 17 Settembre abbiamo coronato il nostro sogno..e visto che mi avete accompagnato in tutto questo anno ci tengo a condividere con voi la mia gioia! Nonostante tutte le raccomandazioni che si fanno alle spose, la variabile tempo ci...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1373 giorni fa
Ciao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1380 giorni fa
Sposine 🤍 manca ormai poco al mio matrimonio e sto pensando al kit d’emergenza…mi piacerebbe utilizzare una pochette carina di quelle con la scritta personalizzata ma girando su internet non riesco a trovare nulla che possa entusiasmarmi, o comunque...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1520 giorni fa
Ciao sposine! Vi chiedo un consiglio... voi cosa mettere sui tavoli del ristornate per segnalare il numero del tavolo? Considerando che non ho un tema in particolare e lo stile del matrimonio è romantico ! Grazie a tutte e in bocca al lupo 😍
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1521 giorni fa
Sposine, sono in completa confusione con le scarpe , solitamente non uso tacchi , e volevo qualcosa di comodo quale brand mi consigliate ? Décolleté ?Sandalo? 1 o 2 paia di scarpe 😅 Totale confusione
Fotografi garanzie ANFM