Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Spose di settembre

Valeria, il 17 Luglio 2023 alle 12:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
Salvato
hot-warm.gif
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆

Abbronzatura si

28%

90 voti

Abbronzarura no

22%

70 voti

Moderata

50%

159 voti

44 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 20 Luglio 2023 alle 15:35
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderata direi!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre pensato: vado a farmi la lampada un mese prima. Ma alla fine ho deciso di rimanere naturale, così come sono : )
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è stato sconsigliato, anche dalla truccatrice. In particolar modo se l'abito è scollato, i segni del costume sono veramente anti estetici a parer mio 😅 Poi in vista del grande giorno alla prova trucco verranno comunque segnati i vari trucchi che verranno usati, sia mai che un cambiamento del colore del fondotinta cambi il resto del trucco! E' una mia personalissima opinione ma io non rischierei

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un pò di colore ma non troppo 😅
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di non abbronzarmi per evitare scottature
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi sempre moderata
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non avevo pensato alla scollatura del mio abito 🤣 sarò bicolor
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e sinceramente quest’anno sto evitando il mare a parte che non ho il tempo per pensarci poi comunque mi godrò il viaggio di nozze 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si mi sto abbronzando e niente segni del costume mal che vada gli ultimi giorni mi faccio qualche lampada per rimediare 😬😬😬
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso lo sto prendendo mi sposo il 29 magari lo prendo fino a metà agosto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata attentissima a prendere il sole perché avevo un abito con la schiena nuda e non volevo assolutamente il segno del costume e devo dire che sono stata bravissima! Poi due settimane prima ho fatto qualche lampada giusto ieri avere un colore un po’ dorato! I segni del costume ragazze non si possono vedere 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo di tutto per non aver segni dove so che si vedrebbero.. speriamo di riuscire nell'intento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2019...Ero solo leggermente meno pallida🤣 anche perché non vivendo al mare e non potendo prendere ferie prima del matrimonio, io e mio marito avevamo fatto un solo weekend al mare
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando prendi il sole sulla schiena slaccia la parte sopra, io di solito faccio così
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di abbronzarmi, metterò il costume a fascia e via
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderata decisamente
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto e non avevo preso il sole, non mi piaceva l'idea di essere abbronzata ed indossare l'abito bianco.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa 25 settembre questione abbronzatura?? stress totale. Tutti mi dicono ma un pò di colore ci vuole, ma l'estetista mi dice di nn prendere il sole. Io che al mare sono una lucertola domenica sono stata sotto l ombrellone con la protezione 50 xkè anche x il vestito nn posso fare segni 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ cmq abbronzatura no 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 31 agosto, dal 1 luglio fino al matrimonio staremo al mare ed avendo un bimbo di 3 anni sino obbligata a stare al sole, sto usando la protezione 50 ma ho già preso colore ed ho ancheSpose di settembre 1

Spose di settembre 2

un po’ di segni.. cerco di alternare bikini di vari modelli e a Calzedonia ho preso un costume intero per uniformare l’abbronzatura sulla schiena
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un abito con schiena interamente ad effetto tatoo quindi il segno del costume e’ vietato. Inoltre soffro di melasma e devo stare molto attenta al sole. Tolto il bianco pollo moderatamente dorata penso sia ottimale e non faccia ‘cafona’.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 2 settembre, e quest’anno sto prendendo il sole seriamente rispetto agli altri anni 😂 purtroppo non raggiungo mai una super abbronzatura, perciò per avere un colorito un po’ più sano devo mettermi d’impegno sotto al sole 😂 e devo dire che sto mantenendo bene il colore…per evitare i segni quando sono sdraiata a pancia in giù slaccio il sopra, e quando sono a pancia in su slego solo i lacci dietro al collo e il colore rimane omogeneo!
    Ho fatto la prova dell’abito sabato e avendo la schiena molto scollata mi è piaciuto un sacco il contrasto con la pelle, non troppo eccessivo 😍 quindi direi super
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura si, ma moderata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'anno prossimo che mi sposerò la prenderò un pochino, ma con moderazione 😅 non vorrei arrivare al grande giorno con un effetto panda
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Uguale a me!
    Al massimo divento rossa e mi vengono gli eritemi Smiley sad quando ero piccola mi veniva anche la febbre… sarò la “sposa cadavere” il 6 settembre Smiley xd
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io evito più che posso di diventare nera anche se sarà difficile perché essendo di carnagione olivastra mi abbronzo facilmente 😌comunque quest’anno andrò al mare poco farò più montagna e cercò di non avere i segni di costume e canottiera, perché anch’io ho l’abito non proprio coperto. Sto usando protezione 50+ speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io mi sposerò il 2 settembre, dal 4 agosto sarò al mare ma sono in panico per i segni.. anche io ho un abito scollato sulla schiena e l’idea della riga bianca mi terrorizza 😂
    Devo andare a fare scorta di costumi tipo triangoli perché quelli che ho sono tutti tipo top che andavano negli scorsi anni (che per me sono comodissimi).. e alternerò triangolo con qualche costume intero con una bella scollatura sulla schiena..
    dove possibile cercherò proprio di togliere il pezzo sopra almeno da sdraiata per limitare i danni! 😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come in tutto serve un po’ di moderazione. Il colorito morto a me personalmente non piace a meno che non sia una nostra caratteristica e la pelle sia diafana è perfetta, così come non mi piacciono a prescindere dall’essere o meno spose, le persone super abbronzate. Io sono pro colore dorato e sano, se si può. Quando mi sono sposata sono stata abbastanza attenta ad evitare i segni (via bracciali, anelli, orecchìni, top del costume rigorosamente a fascia (che ogni tanto spostavo o rapprendevo nell’incavo del seno con una mollettina) .
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei eliminare proprio l’abbronzatura da montagna per il 07/10,ma sarà mooolto dura 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò l'anno prossimo a maggio per cui non avrò chissà quale tempo per abbronzarmi, ma comunque sono una persona a cui piace tanto prendere il sole e divento subito nera

Se mi dovessi sposare a settembre sarei super abbronzata Smiley winking Smiley winking per i segni del costume usa quelli a fascia senza spalline e quando lo prendi dietro slaccialo

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si per il dietro farò com te, non voglio proprio diventare nera ma almeno prendere un po di sano colorito😁 io ho anche il problema delle gambe, ho il vestito corto davanti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo il 30.09, tempo di andare a mare non ne ho dato che lavoro anche nei weekend, quindi ho iniziato a fare qualche lampada, sempre con protezione, anche se non vedo molti risultati Smiley laugh

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a parte che diventare carboncino non fa bene alla pelle, quindi a prescindere non bisognerebbe fare super abbronzature. comunque io sono stata attenta a non fare grossi segni, poi se scappa qualcosina.. pace!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione