Mi è stato sconsigliato, anche dalla truccatrice. In particolar modo se l'abito è scollato, i segni del costume sono veramente anti estetici a parer mio 😅 Poi in vista del grande giorno alla prova trucco verranno comunque segnati i vari trucchi che verranno usati, sia mai che un cambiamento del colore del fondotinta cambi il resto del trucco! E' una mia personalissima opinione ma io non rischierei
Io mi sposo a settembre e sinceramente quest’anno sto evitando il mare a parte che non ho il tempo per pensarci poi comunque mi godrò il viaggio di nozze 🥰
Sposa Saggia
Settembre 2023
Bari
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si mi sto abbronzando e niente segni del costume mal che vada gli ultimi giorni mi faccio qualche lampada per rimediare 😬😬😬
Io sono stata attentissima a prendere il sole perché avevo un abito con la schiena nuda e non volevo assolutamente il segno del costume e devo dire che sono stata bravissima! Poi due settimane prima ho fatto qualche lampada giusto ieri avere un colore un po’ dorato! I segni del costume ragazze non si possono vedere 🤦♀️
Io mi sono sposata a settembre 2019...Ero solo leggermente meno pallida🤣 anche perché non vivendo al mare e non potendo prendere ferie prima del matrimonio, io e mio marito avevamo fatto un solo weekend al mare
Ciao sposa 25 settembre questione abbronzatura?? stress totale. Tutti mi dicono ma un pò di colore ci vuole, ma l'estetista mi dice di nn prendere il sole. Io che al mare sono una lucertola domenica sono stata sotto l ombrellone con la protezione 50 xkè anche x il vestito nn posso fare segni 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ cmq abbronzatura no 😅
Io mi sposerò il 31 agosto, dal 1 luglio fino al matrimonio staremo al mare ed avendo un bimbo di 3 anni sino obbligata a stare al sole, sto usando la protezione 50 ma ho già preso colore ed ho anche
un po’ di segni.. cerco di alternare bikini di vari modelli e a Calzedonia ho preso un costume intero per uniformare l’abbronzatura sulla schiena
Ciao! Io ho un abito con schiena interamente ad effetto tatoo quindi il segno del costume e’ vietato. Inoltre soffro di melasma e devo stare molto attenta al sole. Tolto il bianco pollo moderatamente dorata penso sia ottimale e non faccia ‘cafona’.
Ciao, io mi sposo il 2 settembre, e quest’anno sto prendendo il sole seriamente rispetto agli altri anni 😂 purtroppo non raggiungo mai una super abbronzatura, perciò per avere un colorito un po’ più sano devo mettermi d’impegno sotto al sole 😂 e devo dire che sto mantenendo bene il colore…per evitare i segni quando sono sdraiata a pancia in giù slaccio il sopra, e quando sono a pancia in su slego solo i lacci dietro al collo e il colore rimane omogeneo! Ho fatto la prova dell’abito sabato e avendo la schiena molto scollata mi è piaciuto un sacco il contrasto con la pelle, non troppo eccessivo 😍 quindi direi super
Visualizza messaggio citato
Cavoli! Uguale a me! Al massimo divento rossa e mi vengono gli eritemi quando ero piccola mi veniva anche la febbre… sarò la “sposa cadavere” il 6 settembre
Io evito più che posso di diventare nera anche se sarà difficile perché essendo di carnagione olivastra mi abbronzo facilmente 😌comunque quest’anno andrò al mare poco farò più montagna e cercò di non avere i segni di costume e canottiera, perché anch’io ho l’abito non proprio coperto. Sto usando protezione 50+ speriamo bene 😌
Mamma mia, io mi sposerò il 2 settembre, dal 4 agosto sarò al mare ma sono in panico per i segni.. anche io ho un abito scollato sulla schiena e l’idea della riga bianca mi terrorizza 😂 Devo andare a fare scorta di costumi tipo triangoli perché quelli che ho sono tutti tipo top che andavano negli scorsi anni (che per me sono comodissimi).. e alternerò triangolo con qualche costume intero con una bella scollatura sulla schiena.. dove possibile cercherò proprio di togliere il pezzo sopra almeno da sdraiata per limitare i danni! 😂
Secondo me come in tutto serve un po’ di moderazione. Il colorito morto a me personalmente non piace a meno che non sia una nostra caratteristica e la pelle sia diafana è perfetta, così come non mi piacciono a prescindere dall’essere o meno spose, le persone super abbronzate. Io sono pro colore dorato e sano, se si può. Quando mi sono sposata sono stata abbastanza attenta ad evitare i segni (via bracciali, anelli, orecchìni, top del costume rigorosamente a fascia (che ogni tanto spostavo o rapprendevo nell’incavo del seno con una mollettina) .
Io mi sposerò l'anno prossimo a maggio per cui non avrò chissà quale tempo per abbronzarmi, ma comunque sono una persona a cui piace tanto prendere il sole e divento subito nera
Se mi dovessi sposare a settembre sarei super abbronzata per i segni del costume usa quelli a fascia senza spalline e quando lo prendi dietro slaccialo
Eh si per il dietro farò com te, non voglio proprio diventare nera ma almeno prendere un po di sano colorito😁 io ho anche il problema delle gambe, ho il vestito corto davanti!
Io sposo il 30.09, tempo di andare a mare non ne ho dato che lavoro anche nei weekend, quindi ho iniziato a fare qualche lampada, sempre con protezione, anche se non vedo molti risultati
Allora a parte che diventare carboncino non fa bene alla pelle, quindi a prescindere non bisognerebbe fare super abbronzature. comunque io sono stata attenta a non fare grossi segni, poi se scappa qualcosina.. pace!!