COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Catania', Catania · Da Dicembre 2018
🌸 22 June 22 🌸
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2022
Ciao a tutte, sposine! 😊 Io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi nove anni... Siamo inseparabili e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme dopo il fatidico “Sì” 💐. Le nostre nozze avranno come tema centrale la nostra terra, la Sicilia, con tutti i suoi colori, odori e sapori 🍋
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-e-tureNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?
Buonasera a tutte sposine, come state? 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose Siciliane, qualcuna di voi conosce per caso la band “Gold Ensamble”? Se sì, lasciate una recensione qui sotto please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! 😊 Non scrivo più da un po’ in questo forum perché completamente pervasa dalla sconforto, qualche mese fa ho deciso di uscire definitivamente dalla community, per...
Ho creato un Topic
5 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?
Ho creato un Topic
11 giorni faBuonasera a tutte sposine, come state? 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose Siciliane, qualcuna di voi conosce per caso la band “Gold Ensamble”? Se sì, lasciate una recensione qui sotto please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie a tutte 😘😘😘
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie