- Matrimonio
- Community
Martina
Catania, Catania · Da Dicembre 2018
Ciao, sono Martina! 👩🏼 con una montagna di capelli e tantissimi sogni nel cassetto 💕
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
🌸 22 June 22 🌸 è stato un sogno ad occhi aperti, elegante e raffinato, proprio come lo abbiamo sempre sognato 💐
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
340Ciao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta....
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faSono in panico aiutatemi
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
257 giorni faAmici
76Gruppi generali
Ispirazione