- Matrimonio
- Community
Martina

'Catania', Catania · Da Dicembre 2018
🌸 22 June 22 🌸
- Super Sposa
- 2.757 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, sposine! 😊 Io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi nove anni... Siamo inseparabili e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme dopo il fatidico “Sì” 💐. Le nostre nozze avranno come tema centrale la nostra terra, la Sicilia, con tutti i suoi colori, odori e sapori 🍋
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
246
Ciao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?

Buonasera a tutte sposine, come state? 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose Siciliane, qualcuna di voi conosce per caso la band “Gold Ensamble”? Se sì, lasciate una recensione qui sotto please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻...

Buon pomeriggio a tutte ragazze! 😊 Non scrivo più da un po’ in questo forum perché completamente pervasa dalla sconforto, qualche mese fa ho deciso di uscire definitivamente dalla community, per...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...

Ho creato un post
446 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?

Ho creato un post
452 giorni faBuonasera a tutte sposine, come state? 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose Siciliane, qualcuna di voi conosce per caso la band “Gold Ensamble”? Se sì, lasciate una recensione qui sotto please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie a tutte 😘😘😘
Amici
74Gruppi generali
Ispirazione