Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Spose di settembre

Valeria, il 17 Luglio 2023 alle 12:59

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?馃槅
hot-warm.gif
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?馃槅

44 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Catanzaro
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sconsiglio vivamente soprattutto se hai un abito bianco
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata bella abbronzata. A me piace tanto prendere il sole. Sono stata attenta a slacciare sempre il costume sulla schiena e a spostarlo per non fare rimanere segni. Ho usato sempre il costume a triangolo che ga i laccetti comunque piccoli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di prenderlo moderato andando al mare 3 ore tutti i giorni soprattutto questa settimana che sono in ferie, sempre stando attenta a non lasciare segni di costume 馃槂馃槂Spero per Settembre di avere Un'abbronzatura moderata 馃槏
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divento subito molto scura quindi anche quando vado in piscina ombrellone 馃槀 dovr貌 fare una lampada perch茅 mi 猫 rimasto comunque il segno del costume 馃槀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divento molto nera, e infatti sono gi脿 abbastanza abbronzata perch茅 sto molto all'aria aperta per via dello sport che faccio. Eviter貌 di fare proprio la lucertola perch茅 col bianco spicca ancora di pi霉! Ho gi脿 le spalle nere e senza segni ma davanti ne ho ancora quindi cercher貌 di usare costumi a fascia pi霉 possibile...mi piaccio troppo abbronzata 馃榿
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io come te..tempo molto di scottarmi con queste temperature e penso che slaccero il costume dietro la schiena riempiendomi di protezione ahhahaha non ho trovato un costume adatto per non fare segni sulla schiena
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al massimo mi brucio 馃槃 quindi star貌 molto attenta a non prendere sole
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei un abbronzatura moderata evitando i segni
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la carnagione chiara quasi cadavere, vorrei abbronzarsi un po' una cosa moderata, ma nn ho voglia di fare le lampade, prover貌 a prendere un po di sole ad agosto cercando di nn lasciare segni. Avevo pensato da sdraiata mettermi le coppe davanti 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata un weekend al mare con protezione 20 ma mi sono abbronzata, reggiseno a fascia cos矛 piuttosto cade ma non ci sono segni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok io ho la scollatura sul retro e non trovo un costume che mi tenga avanti e sia scollato dietro temo i segni ..ansia hahahha
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre, settimana prossima andr貌 al mare quindi penso che un po' mi abbronzer贸, il costume indosser貌 senza bretelle e via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione