- Matrimonio
- Community
Linda
Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
É stata una giornata stupenda e tutto é andato come doveva.La sposa é arrivata in ritardo di 40 minuti come da prassi, ma questa volta non solo per colpa sua. Gli ospiti infatti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Usa
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
345Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure...
Perché hai scelto ""?
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al sondaggio di Linda
460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
463 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
463 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione