ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi ๐ l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi ๐
Visualizza messaggio citato
Ma certo che ce la farai โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ Guarda per me รจ stato un anno duro.. sia mio padre รจ poco dopo mia madre hanno subito degli interventi importanti..per fortuna tutto risolto da poco! Quindi arrivรฒ a quasi un mese dal matrimonio molto provata emotivamente! Per fortuna ho avuto il tempo per fare tutto!Mi manca da mettere insieme il tableau e gli ultimi dettagli! Ho solo tanta ansia! Quello che spero รจ di riuscire a recuperare un poโ di energia per godermi il tutto! โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Silvia vi manca pochissimo ๐ finalmente il mio fm a fine mese andrร a prendere l'abito a me manca prova trucco e parrucco decidere il menรน e capire quanta gente ci sarร oltre a ritirare le fedi.. insomma manca poco ma sarร tutto concentrato a settembre speriamo di farcela!!!
Ciao Giulia ๐ a noi mancano 35 giorni e..ho un pochino dโansia ma..io sono giร ansiosa di mio! Ho giร tutto pronto, mi mancano solo di mettere insieme il tableau e ultimi dettagli ma ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa ๐ Tu?
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte/i per noi oggi -49 i giorni sembrano non passare piรน!!!!!!!!!
Speriamo, mi mancano ancora cosรฌ tante cose...le ho tutte pensate ma ancora devo concretizzarle๐ฑ...ho da prenotare tante cose
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No Francesca tranquilla hai tutto il tempo e andrร benissimo!!