ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi ๐ l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi ๐
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi ๐ l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi ๐
Da oggi sono -60 giorni anche per meโฆ ๐ lโansia continua a salire sempre di piรน๐ Ma fortunatamente ho giร fatto tutto ho solo lโultima prova dellโabito e poi sono pronta per il grande giorno๐โค๏ธ
-47 ed ancora parecchie cose da fare prove parucchiera estetista sarta per fm fedi fiori aaaaaaaaaaa pero dai c.e la faro.......anzi c.e la faremo๐๐คช๐โค
Uno in meno di voi -59 Anche noi siamo a buon punto, di essenziale mi mancano solo le fedi e la prova acconciatura mentre per quanto riguarda i dettagli sono tutte cose che farรฒ a settembre (tableau, assemblare i segnaposto ecc...)
Visualizza messaggio citato
Stanno volando davvero ๐ฑโค๏ธ che bello! Magari ora potete riposarvi un pochino per poi essere super carichi a settembre ๐
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si vedrai che non ve ne accorgerete nemmeno!!
Si guarda giovedรฌ mancheranno quattro mesi esatti e poi questo mese con le ferie il tempo passerร in un lampo
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credo Alice vedrai che appena si avvicinerร il giorno sarร tutto piรน reale ๐
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che passeranno in fretta ๐
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Denise avete tutto pronto? ๐
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Valeria voleranno!!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora poco e sarete sotto i 100 ๐
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo messi abbastanza bene questo mese siamo ancora tranquilli il prossimo si correrร un po' per ritirare tutto ๐ non vedo l'ora!!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia Elisa ti pensavo infatti ๐ dai che voleranno ๐ a noi mancano gli ultimi dettagli e abbiamo da ritirare tutte le cose a settembre quindi al momento siamo ancora in attesa ๐