ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Da oggi sono -60 giorni anche per me… 😅 l’ansia continua a salire sempre di più😂 Ma fortunatamente ho già fatto tutto ho solo l’ultima prova dell’abito e poi sono pronta per il grande giorno😍❤️
Uno in meno di voi -59 Anche noi siamo a buon punto, di essenziale mi mancano solo le fedi e la prova acconciatura mentre per quanto riguarda i dettagli sono tutte cose che farò a settembre (tableau, assemblare i segnaposto ecc...)
Si guarda giovedì mancheranno quattro mesi esatti e poi questo mese con le ferie il tempo passerà in un lampo
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ci credo Alice vedrai che appena si avvicinerà il giorno sarà tutto più reale 😍
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che passeranno in fretta 😍
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Denise avete tutto pronto? 😍
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Valeria voleranno!!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora poco e sarete sotto i 100 😍
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo messi abbastanza bene questo mese siamo ancora tranquilli il prossimo si correrà un po' per ritirare tutto 😍 non vedo l'ora!!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia Elisa ti pensavo infatti 😍 dai che voleranno 😍 a noi mancano gli ultimi dettagli e abbiamo da ritirare tutte le cose a settembre quindi al momento siamo ancora in attesa 😂