- Matrimonio
- Community
Maria
Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
10 settembre 2022 vivremo il nostro giorno più bello in una cornice meravigliosa, quella di Maratea! Vogliamo un matrimonio che parli di noi, con al fianco le persone più care!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Innocentia -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
938Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?
Avevo pensato mia madre e mio padre Ma non so come la prenderanno in Campania
Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello....
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Pablo
746 giorni faHo partecipato al post di Lucia
749 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione