Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?

Avevo pensato mia madre e mio padre Ma non so come la prenderanno in Campania

Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello....

Ragazze ci sposiamo il 24 settembre, gli inviti li ho fatti interamente io, anche la grafica. Spero vi piacciono anche se sono un po’ diversi dal solito. Come si capisce dall’invito il nostro...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata ieri è andata super bene. Unico neo e' stato che all'uscita dalla chiesa ha piovuto e non ho pensato di farmi sollevare la coda per cui si è bagnata e sporcata seppur lievemente. Poi...

Salve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli)....
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sono sposa maggio 2023 vorrei un vostro consiglio : secondo voi quando dovrò andare a vedere L abito?

E finalmente via anche la seconda cifra! Mancano solo 9 giorni!! Non vedo l'ora 😍

Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...

Ciao a tutte!😊 ma voi il libretto per la messa l’avete fatto fare?
Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo...

Ciao ragazze , io e il fm ci sposeremo questo dicembre (rito religioso) in un comune diverso da quello di residenza ovvero nel mio di origine. Ancora non abbiamo fatto processetto e promessa perché il...

Spose Settembrine siamo al 1 Settembre..come vi sentite?? 😁😁 A me è iniziata un pochino l'ansiaaaa
Mancano tre mesi e le famiglie stanno iniziando a scegliere i vestiti. Ragazze vi giuro che stanno guardando abiti improponibili…spacchi inguinali, super scollature e lustrini di ogni tipo!...

Ultima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi...
Perché hai scelto ""?

Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...

Ottava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra...
Perché hai scelto ""?

Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...

Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi

Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...

Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...

Continuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?

Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io...

I Il g Il grande giorno è arrivato, non sono mancati imprevisti ma è stata una giornata ricca di emozioni e sorprese. Appena varcata la porta della chiesa è stata un emozione indescrivibile vedere lui...

Secondo addio al nubilato con le amiche, fatto ✅☺️ E ora siamo a - 10, l'emozione inizia a farsi sentire! A voi come procede? 😍 Quanto manca?

Ho scelto per la chiesa una violinista che canta. Mi date dei consigli su che musica/canzoni scegliere? Per l’entrata? L’uscita? Durante? Help!!!!

Ecco alcune foto del nostro giorno... È stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati è piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clarà (e il...

Salve a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Inizio col dire che io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio senza contare sull’aiuto delle famiglie. È una nostra decisione che,...

Salve ragazz*! ☺️ Quanti menù stampare? 1 per tavolo oppure 1 a seduta? Io credo siano 1 per tavolo ma mi son venuti i dubbi. Voi che dite? Grazie in anticipo