Abbracciamo anche l'ansia, la paura del meteo, gli imprevisti, i familiari invadenti, i cani, le ascelle pezzate, i capelli spettinati dal vento, le foto su instagram dove ad avere gli occhi chiusi siamo solo noi e gli altri sono venuti bene, lo spoiler imprevisto (io ne ho avuti), le sorprese non riuscite, l'intimo contenitivo e il fatto che fare la pipรฌ sarร un incubo. L'abito รจ solo un abito, le fedi sono solo anelli, il pranzo sarร solo un pranzo, la cena sarร solo una cena.
NOI E LORO, nessuno e niente importa, i menรน, i tavoli (affari loro se non avranno le persone gradite ai tavoli, non รจ il LORO GIORNO) le partecipazioni o i gusti dei confetti non ci devono distogliere dal vero e unico obiettivo: SPOSARCI. Non รจ un evento, รจ il nostro matrimonio, tutti troveranno da dire sul sale nei piatti o sui dettagli, sempre e comunque, sta a noi viverla SERENE, altrimenti nemmeno ce ne ricorderemo.
Abbracciamo le paure e rendiamole parte del gioco, Saremo MOGLI, e felici.
Visualizza messaggio citato
Siiii anche perchรฉ poi abbiamo fatto tutto da soli non abbiamo ingaggiato una wedding per cui doppio lavoro ๐คฃ๐คฃ che bello sapere che ci sono tante sposine pugliesi o di origine pugliese ๐
Anche io sono pugliese di origine (da parte di padre)โฆ sono bellissimi i matrimoni giรน ๐๐๐ si ammetto che non รจ semplice organizzare un matrimonio in trasferta ๐คฃ๐คฃ
Si ma piรน che altro perchรฉ ci sposiamo in Puglia (essendo pugliesi) ma viviamo in Emilia Romagna quindi dobbiamo scendere giรน una marea di cose hahahahahah ๐คฃ๐คฃ
๐คฃ๐คฃ bello sapere che non sarรฒ l'unica.. io non so come farรฒ quel giorno..piango a tutti i matrimoni degli altri ahahah