- Matrimonio
- Community
Arianna
La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze intime, floreali e chic. Cipria, panna, crema e rosa antico.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/arianna-baracco-and-alessio-donno-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
56Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Patrizia
464 giorni faHo partecipato al post di Pollyanna
464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
646 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione