La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due...
Perché hai scelto ""?
Ce l’abbiamo fatta!!💪
Sabato 10 Settembre è stato il giorno più bello della nostra vita! Così bello che a tratti l’emozione ha reso alcuni momenti quasi “onirici”, sembrava di essere in un sogno e ancora non abbiamo...
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...
Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
E finalmente via anche la seconda cifra! Mancano solo 9 giorni!! Non vedo l'ora 😍
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Ciaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un...
Perché hai scelto ""?
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Come avete inserito sull’invito la richiesta di bonifico per il viaggio di nozze? Faremo inviti digitali e ho veramente paura che sembri una più una richiesta di soldi che un invito alla festa… grazie...
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose del 10 Settembre!! Meno 16 😱😱 come siete messe con i preparativi? sto iniziando ad agitarmi in questi giorni! ancora non ci credo 😍
Ciao Sposin*! Mio marito ed io siamo appena stati ad un matrimonio indiano (sikh)... è stata un'esperienza meravigliosa!! un vero e proprio "Destination Wedding" di 3 giorni, come quelli che si...
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Mi sposo l 8 dicembre e non ho ancora l'abito, dobbiamo ancora contattare la fiorista, scegliere le bomboniere... Però abbiamo location, fotografo e menù... Sono proprio messa male?
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a...
Noi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un...
Da voi si usa preparare la confettata per gli ospiti che verranno a portare il regalo? Da noi, si usa prepararla circa una ventina di giorni prima. Questa è la mia, vi piace?♥️
Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.
Fotografi garanzie ANFM