- Matrimonio
- Community
Martina
Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Farmacista, fidanzata da 12anni e sogni un matrimonio da favola..da vera principessa!!! Sarà un matrimonio romantico..come ho sempre desiderato ❣️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-mirko-soldani-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
129Ciao ragazze sapete i prezzi dei vestiti Millanova? A me piace molto il modello Silvana della collezione 2023, non so se qualcuna l'ha acquistato e può aiutarmi. Grazieeeeee
Ciao! Tra sei giorni mi sposo e sto facendo la piantina dei tavoli e ho deciso di metterci i numeri. Ma..come li numero? I primi numero devono essere per forza i parenti o avete fatto un po’ a caso?...
Ciao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
471 giorni faCiao a tutt*😊 ho 105 invitati di cui per ora 92 confermati, di fiocchi auto io ne ho preparati 40 secondo voi bastano?
475 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione