Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Per chi ha fatto i segnatavoli con i numeri..

Martina, il 2 Luglio 2023 alle 17:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao! Tra sei giorni mi sposo e sto facendo la piantina dei tavoli e ho deciso di metterci i numeri. Ma..come li numero? I primi numero devono essere per forza i parenti o avete fatto un po’ a caso? Avete dato un senso nel mettere i numeri?

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Luglio 2023 alle 09:35
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io ho scelto di dare dei nomi, ma se avessi scelto i numeri senza badare troppo a chi dare quale, sarei partita dal nostro e sarei andata in ordine di posizione Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 1 genitori (i miei e i suoi saranno insieme), 2 e 3 testimoni che però sono mischiati ad altri parenti e poi dal 4 in poi totalmente a caso!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza badare troppo a chi tocca quel tsl numero io li darei a partire dal vostro andando in ordine di posizione
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ovviamente i numeri servono solo a sapere dove sedersi, nessuno fa caso se è al tavolo uno o dodici per cui fai come ti fa più comodo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che daremo una logica ai tavoli simile a quella degli arrondissement di Parigi. Ovvero il tavolo degli sposi in mezzo e i primi numeri ai tavoli più vicini a noi in senso orario partendo da destra.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a “logica” abbiamo messo nei primi numeri testimoni e parenti stretti, ma solo perché sono i primi che posizioni e teoricamente dovrebbero stare più vicini al nostro tavolo… ma non penso che se il tavolo avesse il numero 20 gli cambierebbe qualcosa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione