Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Ci siamo quasi 🤩

Maila, il 23 Agosto 2022 alle 00:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a definire per bene il menu in Villa 😍 Chu di voi farà il cambio d’abito per il taglio della torta e quindi per l’apertura delle danze?? Io inizialmente ero straconvinta di non volerlo fare, invece, circa 2 mesi fa, ho accompagnato mia mamma in atelier a scegliere il suo abito e mi sono innamorata di un abito in esposizione. L’ho provato e non ci ho pensato due volte 🙈🙈 Sarà una sorpresa per tutti, o quasi, le uniche persone che sono al corrente di questa cosa sono mia mamma, la mia testimone, mia cognata e mia zia! Non sarà un abito bianco, ma un abito fiorato, molto luminoso, sempre della linea sposa 🤩 ovviamente AMO, forse è anche riduttivo, il mio abito da sposa, ma il secondo sarà un abito fresco, comodo, pratico, senza coda e sopratutto diverso dal solito! Inoltre il mio desiderio più grande sarebbe stato quello di fare delle foto in riva al mare, se non addirittura fare il matrimonio su un’isoletta tropicale, e udite udite?? Presso il nostro resort a Sharm El Sheik è presente un fotografo che effettua servizi fotografici 😍😍😍 quindi porteremo con noi i nostri abiti (fortunatamente i miei, tolto il cerchio, sono abiti poco voluminosi) è o non è una bellissima notizia?? Detto ciò, anche voi farete il cambio dell’abito? Sarà sempre un abito bianco o un abito diverso e originale??🤩 ma sopratutto, quanto manca al vostro matrimonio??? 🥰

14 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 24 Agosto 2022 alle 10:19
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo, mi sposo il tuo stesso giorno... Sono stressata al massimo, non vedo l'ora arrivi quel giorno ! Per quanto riguarda il cambio d'abito no non lo farò, ho sognato da una vita di indossare quell'abito e se fosse per me lo userei pure il giorno dopo, ahahhahhahahah

    scherzi a parte è una bellissima idea comunque, ti auguro il meglio, ciao

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 sarai emozionatissima😍😍 io non farò il cambio d'abito, almeno penso che non lo farò, poi magari ne vedo un altro e mi innamoro😂 l'idea di fare il servizio fotografico dopo il matrimonio con i vostri abiti è stupenda 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍😍😍 non vedo l'ora di vedere le foto😍😍😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mailaaaa. Manca pochissimo 😍😍😍
    Io ho cambiato il mio abito ma dopo il taglio torta. L ho cambiato per stare più comoda al rientro in auto e ovviamente per sfrenarmi un po' con gli amici.
    Il mio abito da sposa era una sirena in pizzo e dopo il taglio torta l ho cambiato con un abito simil tubino bianco con spacco. Mi sentivo una strafica ahaha
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo quasi 🤩 1

    Ciao Maila, io metterò un top in satin bianco di raso di zara con strass sulla vita e fiocco dietro al collo, pantalone sempre satin ghiaccio a zampa e scarpa bianca da sposa a punta con tacco, capello raccolto alla Hailey Biber, mancano 17 giorni !
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mancano 15 giorni, io farò una via di mezza tra il cambio di abito, perchè avrò un pezzo che si stacca e metterò un altro.

    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no non amo il cambio d’abito ma nel tuo caso si sente che è ciò che desideri per cui direi che è perfetto 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l'opportunità del servizio fotografico in viaggio di nozze...io non farò il cambio d'abito perché lo trovo uno spreco di soldi...a noi mancano 39 giorni ❤️
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mancano 18 giorni anche per noi 😍💕😱! Stiamo ultimamando le ultime cose e questa settimana siamo pieni di impegni. Il cambio d'abito non lo farò per il semplice fatto che voglio godermi l'abito da sposa più a lungo possibile 🥰, però è un'idea molto carina per chi lo fa
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non amo il cambio d'abito per diversi motivi ma è gusto personale, fai bene a farlo se è nelle tue corde 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 adoro l’idea delle foto nel resort la trovo fantastica 😍😍 io non sarei mai riuscita a portarmi dietro il mio abito… avrebbe avuto bisogno di una valigia a se oltre che di una lavata subito dopo il matrimonio 😅😅😅 con i tempi non ci sarei mai riuscita però la trovo davvero bellissima come idea… lo avessero offerto nei nostri resort mi sarei presa un abito apposta solo per le foto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pistoia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un abito splendido 😍 io non farò il cambio abito perché voglio godermi il mio, di cui sono perdutamente innamorata, per tutto il tempo e mancano solo 4 giorniiiii🙈 mi sposo sabato 😍 dopo un anno e mezzo, sembrava non arrivare mai e invece è volato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò il cambio abito ma entrambi i tuoi abiti devono essere stupendi 🤩 a noi oggi mancano 38 giorni piano piano si avvicina 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sarà meraviglioso l’abito da come lo hai descritto!! Io terrò il mio dall’inizio alla fine perché già la giornata passa veloce… almeno lo sfrutto fino alla fine visto quanto lo adoro. A noi mancano 109 giorni, speriamo arrivi presto il gran giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione