- Matrimonio
- Community
Angelina
Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito gali karten -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA - Messico
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
421Continuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*! Che canzone avete scelto / sceglierete per il video del forografo? ☺️ A noi ha detto che se ci va possiamo dirgli la canzone che preferiamo, ma per ora zero idee
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 🧡 12 pacchi nuziali:...
683 giorni faAltra domandina hot 🔥 Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Perché sei attratt* dal tuo partner?
683 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione