- Matrimonio
- Community
Serenella
Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Simone siamo fidanzati da 1O anni e ci sposiamo Sabato 1O Settembre 2022 a Corsico (MI), Paese nativo di entrambi. Non vedo l'ora arrivi quel giorno, l'ho desiderato tanto e finalmente ci siamo quasiiii ! NON CI CREDO ANCORA.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serenella-franchina-and-simone-faliveneIl racconto del mio matrimonio
Io e Simone ci siamo finalmente sposati sabato 10 settembre 2022 alla chiesa di Corsico mentre il ricevimento è stato in Cascina Caremma, nel bel mezzo del verde, a comunque pochi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.125Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...
Qualcuna che fa capodanno alle Maldive? Noi partiamo il 25/12 e torniamo il 5.
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho ottenuto una medaglia!
824 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
I miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione