Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...
Qualcuna che fa capodanno alle Maldive? Noi partiamo il 25/12 e torniamo il 5.
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
Ciao Spose del 10 Settembre!! Meno 16 😱😱 come siete messe con i preparativi? sto iniziando ad agitarmi in questi giorni! ancora non ci credo 😍
Ciaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a...