Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...
Qualcuna che fa capodanno alle Maldive? Noi partiamo il 25/12 e torniamo il 5.
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
Ciao Spose del 10 Settembre!! Meno 16 😱😱 come siete messe con i preparativi? sto iniziando ad agitarmi in questi giorni! ancora non ci credo 😍
Ciaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a...
Ciao ragazze, -10 giorni e ancora non so che acconciatura fare.. Ho i capelli ricci e lunghi, voi avete foto del vostro matrimonio?!
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Il nostro grande giorno è arrivato e volato via! Tutto meraviglioso! Grazie a tutte per questi anni di consigli ed in bocca al lupo alle prossime sposine!
Ciao ragazze, che scarpe utilizzerete a fine settembre? Io non riesco a trovare nulla che mi convinga, se aperte o chiuse poi🤔🙄
Ciao ragazze..è già passata una settimana dal nostro si..come vola il tempo..godetevela fino in fondo, poiché quel giorno tanto atteso scorre velocemente. Ci tenevo a ringraziare tutte per i consigli...
Ragazze oggi il conto alla rovescia segna -36 Non ho grade ansia (in senso negativo) per ora in quanto abbiamo quasi tutto sotto controllo, però inizio a sentire un pochino di emozione… insomma non...
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
Ciao Sposine e Sposini, ieri sera mi sono registrata sul sito della SIAE. Il costo e' pazzesco: Noi saremo meno di 200 persone, e' un matrimonio e si ballera'. Ci sara' musica dal vivo, ma suppongo...
La foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????
Ciao amiche sposine Avevo suggerito al mio fidanzato oltre classico napoletamoe música latina anche reggeton Lui e latino americano ma pensa che forse il reggeton è volgare in un matrimonio...
Buongiorno, ho preso appuntamento per vedere un abito da sposae. Chi ci è già stato. Come vi siete trovate ?
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Non manca così tanto alla data del grande giorno come siete messi con i preparativi? Viaggio di nozze già definito? Buon proseguimento a tutti!
Ciao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze domani finalmente ci sposiamo..pensavo di essere più ansiosa, più agitata e invece devo dire che almeno per ora sono tranquilla..sto cercando di non pensarci troppo e di godermi tutti i...
Premetto.... È lo stress da prematrimonio che mi fa parlare 🤣 Ma il mio catering chiede 25 euro extra per invitati celiaci e allergici... Ok, necessitano di menù appositi e mia sta bene Ma una...
Ciao a tutti, mi scuso sicuramente sarà un post stupido ma volevo sentire altri pareri. Tra 51 giorni ci sposiamo e da 3 giorni siamo positivi. Arrivare positivi al matrimonio era una delle mie...
Finalmente marito e moglie ragazze è passata in un attimo !!Tanta preparazione tanta ansia tanto a volte nervosismo e poi passa subito 😔ma è stato tutto perfetto mille emozioni ...vi auguro a tutte...
Cosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM