Ciao, augurissimi e complimenti abito stupendo! Tra l’altro è molto simile al mio. Anche io avrò la manica a 3/4 e schiena scoperta. Posso chiederti dove hai acquistato il cerchietto? Lo starei cercando anche io… come ti sei trovata? L’hai indossato anche in chiesa? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Ti metto il dietro di come erano i capelli la mattina fino al ristorante, e poi dopo il pranzo foto più vicina del trucco e dei capelli al taglio torta
Bellissimi! Hai uno stile molto bello, semplice ma d' effetto. Anche i capelli sciolti approvatissimi! Io non ne ho avuto il coraggio per il caldo, ma mi piacciono davvero molto. Tanti auguri ad entrambi 😘
Mi piace un sacco il tuo stile, semplice ma raffinato. Anche io ho preso un abito simile, con le maniche con il fondo a sbuffo che possono esser tirate sul braccio a 3/4. ed anche per i capelli stavo pensando ad uno sciolto. Ti posso chiedere, se lo hai, un dettaglio del trucco occhi? Davvero complimenti, stavate benissimo
Ah perfetto! Perché anche a me piacerebbe una manica del genere ma sposandomi l’8 giugno ero rassegnata a qualcosa di diverso! 😅
Grazie mille ❤️ Per il caldo onestamente no, ho sofferto il caldo normale, anche perché si la manica a 3/4 ma era di cristalli e retina quindi come se non l’avessi nemmeno