- Matrimonio
- Community
Serena

Udine, Udine · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito V.P.S. INDUSTRIA SPOSA S.R.L.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Proposte originali
Post a cui partecipo
81Ciao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo...
Perché hai scelto ""?

Con un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature

656 giorni faFotografo semplice e non caro per matrimonio bracciano...

656 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione