- Matrimonio
- Community
Elena

Povoletto, Udine · Da Novembre 2016
Dopo 8 anni che ci conosciamo e 4 che viviamo insieme abbiamo deciso di sposarci! 21 luglio 2018!
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California e Las Vegas
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
215Ciao, sono davvero utiliquesti spazzolini?MI riferisco a quelli in silicone che vanno usati senza dentifricio

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️

798 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?

798 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione