Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Borsa/zaino per passeggino

Lena, il 22 Maggio 2021 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 0 53
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

53 Risposte

Ultime attività da Lena, il 24 Maggio 2021 alle 14:03
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tea anche io sono una che tende a portare il minimo sindacale...si ho letto che è impermeabile e ci sono buone recensioni... mi sa che la provo!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che molte usano zainetti così e si trovano bene... però mi so o convinta per una borsa meno alta, cosi magari attaccata al trio dondola meno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok x organizzarmi con tte e due le bimbe me lo consigli?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima ma ho visto il prezzo ed è fuori budget
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' molto spaziosa e profonda.
    Devi però trovare solo il modo giusto per organizzarla, es. in basso le cose che usi meno e piu in superficie quelle di uso comune. Ha diverse tasche, laterali, il filo per trovare le chiavi, il taschino per mantere caldo il latte.. un mini fasciatoio portatile.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è praticamente come la mia, guarda per me grande così è sempre stata sufficiente 🤷, io tendo a portarmi il minimo sindacale. La cosa carina di quella che hai visto è che è rigida quindi se devi mettere magari delle bottigliette può essere più comoda. L'altra cosa che faccio di solito è usare delle confezioni da viaggio per salviette, asciugamano e crema così occupano poco spazio. Secondo me può essere una buona scelta, poi sicuramente dentro è impermeabile quindi comoda da pulire.
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Ragusa
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa/zaino per passeggino 1
    Io ho preso questa
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T stai trovando bene?è spaziosa?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo qui https://www.amazon.it/gp/aw/d/b07mnbv2qh/ref=sspa_mw_detail_1?ie=utf8&psc=1&pd_rd_i=b07mnbv2qhp13nparams
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati mi interessa sapere da chi è già mamma cosa bisogna portarsi dietro, per me è tutto nuovo e sto cercando di farmi un'idea prima che nasca il bambino
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo non sembra così grande. Io ho appena cercato l’annuncio e mi sono detta “ma è la mia? La mia non è così grossa”. Smiley smile
    Una volta una mia amica mi ha anche chiesto se riuscissi a farci stare tutto nella borsa perché le sembrava piccola (lei però è una che si porta dietro la casa).

Nella mia di solito avanza sempre spazio tranne quando facciamo un’uscita più lunga quindi magari aggiungo un cambio in più, la merenda del grande, una felpa per lui, gli occhiali da sole, etc... Tanto se vuota si schiaccia perché è morbida, non rimane rigida.
    Me l’hanno regalata e deve dire che è stato un regalo azzeccato.Se ritieni di aver bisogno di qualcosa di più piccolo ci sta, non devo certo venderti la mia borsa. Smiley laugh Il mio consiglio è di prendere comunque qualcosa che abbia un po’ di spazio libero e non ci stia tutto troppo incastrato altrimenti quando devi portare qualcosina (per esempio con lo svezzamento) in più sei costretta a portare 2/3 borse e borsette.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pala, l'ho appena guardata, è molto carina
    E c'è in tante fantasie... mi sembra però un pò grande per i miei standard 🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per entrambi i bambini una borsa della Skip Hop, la Duo Signature (se la cerchi con queste parole su Amazon la trovi).
    Mi ci sono trovata benissimo.
    È della dimensione giusta secondo me. Ha la tracolla ma anche i ganci per agganciarla al passeggino. Qualche tasca esterna (alcune con cerniera e altre con bottone) e una grande centrale con un paio di divisori. Ha anche il materassino fasciatoio.
    L’ho utilizzata parecchio finché mio figlio non è diventato grande e abbiamo smesso di usare il passeggino, allora ho cominciato ad usare uno zaino normale.
    Io non sono una che si porta dietro la casa: una bustina con dentro 2/3 pannolini e una confezione piccola di salviette, una bustina con dentro un cambio completo, un paio di ciucci e le mie cose (portafogli, chiavi, cellulare, fazzoletti di carta). Per un’uscita normale non serve altro. Se so che stiamo fuori parecchie ore allora magari porto qualche pannolino in più.
    La plastica per coprire il passeggino la tengo sempre nel portaoggetti sotto il passeggino. Per il periodo autunno primavera porto anche sempre una copertina in più (che non si sa mai) anche quella in una bustina sotto il passeggino (così non si sporca ne si bagna).
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole! 22 x 19 x 38 cm; 320 grammi
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho misurato la mia: lunga 33, larga 23 alta 20 circa perché è floscia. Da un lato floscia è comoda perché si deforma un po'quando si mette dentro la roba, io ci faccio stare tutto quello che ti ho detto e la roba non è pigiata (è pur sempre roba piccola). Quella che hai visto tu quanto è grande? La marca la conosco, ho comprato due cose e sono di ottima qualità, quindi secondo me come marca non sbagli. Prova a vedere le dimensioni così facciamo un confronto 😁.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bambino nascerà a settembre quindi penso di utilizzare la copertina sempre, di tenerla già nella carrozzina... così avrei più spazio in borsa
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tea quindi secondo te questa borsa che avevo visto su amazon è troppo piccola per contenere tutte queste cose?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La copertina fa sempre comodo più che altro nelle mezze stagioni perchè magari è caldo e non ce l'hai nel passeggino (come in inverno) ma te la porti dietro per ogni evenienza. Io sono un pò fissata e preferisco metterla dentro la borsa perchè non si sporchi...più che altro perchè la borsa la poggio senza fare attenzione ecc ecc. però, volendo, la copertina puoi anche tipo legarla alla tracolla se dentro non stà.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di essere una mamma sciagurata xk non porto mai in giro così tante cose come tutte le altre 😂😂😂😂 io ho la borsa-zaino del trio inglesina, molto compatta. Lì dentro ho 3 pannolini, 2 mussole, un pacco grande di salviettine, fasciatoio portatile, traversina usa e getta, cappellino, agenda di salute della cucciola (quando era più piccola anche un cambio completo). Di solito quando usciamo x una passeggiata al parco (ad esempio) non la porto nemmeno xk so già che non cambierò il pannolino da nessuna parte, ma solo una volta tornati a casa 😆
    Altrimenti uso sempre il mio zainetto e dentro ci metto la sua tazza con l'acqua, ciuccio e un peluche. Punto....tutto qui 😁

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso una borsa della mustela ereditata da mia sorella. Non è molto grande ma ci sta tutto, di solito ci tengo: sei pannolini, il materassino, una traversina usa e getta, salviette per il sederino, salviette mani, un sacchetto impermeabile per la roba sporca, un ciuccio, un sacchetto con un body, una maglietta e un bavaglino, la crema cambio. In autunno ci tenevo anche una copertina. Giochini per il momento niente perché abbiamo una spirale per il passeggino e una per l'ovetto. Ha due manici per portarla a mano oppure una tracolla, di solito la tengo nel porta oggetti del passeggino. La borsa del trio non l'ho mai usata perché mi sembra molto ingombrante, comunque mai dire mai, potrebbe sempre tornare utile. Se non ricordo male la borsa cambio è la stessa che ho portato in ospedale per le cose del bebè.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff non mi fa aprire il link... comunque mi hai incoraggiato, mi sa che lo ordino e mal che vada faccio il reso....
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio portare troppa roba, mi piace sentirmi leggera, sono sempre per l'indispensabile anche con la mia borsa personale
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te deve entrarci anche la copertina?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo comprato uno zainetto della chicco che si aggancia al trio e si può anche indossare. Non è enorme ma io mi sono sempre trovata bene, ci metto anche il mio telefono, carte di credito e chiavi ed esco senza borsa.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.amazon.it/multifunzione-fasciatoio-impermeabile-bottiglia-multifunzionale-55l/dp/b07d9grp4n/ref=mp_s_a_1_11?dchild=1&keywords=zaino+neonato&qid=1621784689&sprefix=zaino+neo&sr=8-11
    Cercando un pò il suo mi sembra questo..o comunque è molto simile a questo! Ho visto anche la borsa che hai messo tu, a guardarla sembra comunque abbastanza capiente ma compatta. La fortuna di ordinare su amazon è che puoi fare il reso. Secondo me ordina quello che ti piace. Quando ti arriva metti dentro un pacco di salviettine (anche piccolo) 2-3 pannolini, un telino usa e getta per il cambio oppure un ascigamano/mussola vedi tu e un cambio completo. Se ti stà tutto questo e ti resta un pò di spazio è già ottimo!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che zaino hai preso?xk nascendono la mia seconda figlia ma avendo anxora la prima xhe è piccola vorrei uno zaino molto capiente tu quale usi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dentro sono riuscita a mettere 4 cambi nelle bustine, una copertina è una decina di pannolini
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandami il link di quello di tua cognata così do un'occhiata... ne ho visto anche io uno carino su amazon, ho messo le foto, dammi un parere se ti va 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina e si abbina bene, anche io vorrei qualcosa che si abbinasse bene al trio... i cambi per l'oespdale ci entreranno comodamente, ma copertine, lenzuola, mussole ecc forse no
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze spulciando su amazon ho visto questa borsa... mi attira il fatto che sia molto compatta, e non mi sembra troppo ingombrante, secondo voi è piccola?
    Borsa/zaino per passeggino 2
    Borsa/zaino per passeggino 3

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa/zaino per passeggino 4
    Io ho questo trio e la borsa era dentro,la porterò anche in ospedale con i cambi x la bimba 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io per me sono minimal ma per la bambina mi è davvero impossibile. Ho sempre salviette e 3-4 pannolini, cambio completo (body-pantaloni-maglietta) se usciamo per molte ore anche 2 cambi perchè più volte mi è capitato si sporcasse, in questa stagione poi metto felpa/giacchetta oppure maglia maniche corte, detergente-pasta cambio e mussola per lavarla se fa pupù fuori (capitato spessissimo), fasciatoio portatile+telino usa e getta. Poi mia figlia deve necessariamente mangiare a scadenze regolari per cui ho sempre dietro una bottiglietta di LA+biberon, una pappa pronta e un omo si frutta..non si può mai sapere di rimanere magari imbottigliati nel traffico. Questa per me è la dotazione minima e ovviamente mi rimane spazio per copertina, giochi, pappa se andiamo dai nonni ecc ecc. Mia cognata ha preso uno zainetto su amazon, di dimensioni medie ma molto compatto e anche abbastanza carino..le chiederò se ha gli agganci da passeggino perchè l'ho sempre visto in spalla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa