Catania, Catania ยท Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Post a cui partecipo
108
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha...
Ciao ragazze, vorrei iniziare la ricerca con mio marito ma mi hanno detto che bisogna per forza assumere almeno 3 mesi prima acido folico...Si deve per forza iniziare prima la cura o si puรฒ iniziare...
Le mie foto piรน recenti
39Attivitร
Ho partecipato al post di Mascia
1717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perchรฉ vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza ๐ค๐ค
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato๐ , nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.๐ฅฐ๐คฐ
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM