Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Post a cui partecipo
108
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha...

Ciao ragazze, vorrei iniziare la ricerca con mio marito ma mi hanno detto che bisogna per forza assumere almeno 3 mesi prima acido folico...Si deve per forza iniziare prima la cura o si può iniziare...
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Mascia
1278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗

Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione