Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03 Pubblicato in Future mamme 19 13.448
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Agosto 2023 alle 19:49
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabri! Tienici aggiornate e speriamo che il tuo arcobaleno arrivi presto❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore e sono sicura che arriverà presto ❤️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ meglio ale… la ferita c’è , non nego che mi ha molto segnata. Però per mia fortuna ho una carattere che dopo il buio mi dice sempre di cercare la luce. Quindi ora sto solo contando i giorni per il prossimo transfer…
    Ho bisogno che la luce si faccia vedere
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come stai?❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine, cavolo mi spiace, com’è andata l’operazione di tuo marito?
    Io lunedì prossimo entro nel settimo mese e non mi sembra ancora vero.. sta volando!
    In più il 9 sarà il compleanno di Sofia e anche noi non sappiamo cosa prenderle 😱😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà prima o poi. È stata una bella botta…
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ho deciso di prenderla perché già adesso proclama "io cuoco!" e si mette a spadellare con miei pentolini e oggetti vari che fanno da ingredienti, per cui mi aspetto sarà un grande intrattenimento!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Sabri...!! Arriverà sicuramente...ti seguo e sono sicura che Arriverà...non mollare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina tesoro… io purtroppo l’ho perso… biochimica, speriamo di avere presto la bella notizia
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri super congratulazioni...!! Sono felicissima per Voi 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, io la cucina dell ikea l ho comprata al mio primo bimbo l anno scorso che aveva due anni...è il gioco che in assoluto usano di più..!! È fatta benissimo e passano ore a giocare...!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sushine, la mia Aurora ha appena compiuto i due anni venerdì scorso, noi le abbiamo regalato il suo primo passeggino con una bella bambola...regalo super azzeccato...!!
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine, mi spiace sentire che state un po'tribolando, speriamo che con l'operazione si risolva tutto!
    Noi tutto bene, la gravidanza procede tranquilla, per il compleanno di Riccardo non ho ancora deciso se organizzare una festicciola o se andare solo a cena con le famiglie... Come regalo noi non abbiamo tante cose che tu citi per cui ha già ricevuto la bicicletta (abbiamo pensato l'avrebbe sfruttata di più a dargliela durante le vacanze, ma in realtà nemmeno la guarda... ) e noi gli prenderemo la cucinetta Ikea credo. In questi giorni abbiamo scoperto che gli piacciono i chiodini della Quercetti, e da sempre adora treni e macchine da cantiere per cui magari una pista o qualcosa del genere. Poi adora colorare, e bagnare le piante, ha i suoi cartoni preferiti... Non so come tradurre in giochi ancora, ma insomma un po'di spunti li abbiamo, a Maria Sole cosa piace fare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine grazie! Mi spiace per l'operazione di tuo marito ma spero si risolva per il meglio... Giulio farà il compleanno domenica prossima e siamo in pieni preparativi. Come idee regalo Giulio gioca molto con le costruzioni..ha anche un trenino con anelli impilabili che smonta e rimonta in continuazione. Altre idee sono un dondolo di peluche, glielo abbiamo regalato per il primo compleanno e lo adora..è in teoria fino ai 36 mesi ma in realtà basta non superare il peso..la figlia di mia cugina ha 5 anni e ogni volta che viene da noi ci gioca tantissimo. Triangolo di pikler, la valigetta per imparare tutti i tipi di chiusure e imparare a vestirsi soli, puzzle con chiodini colorati per stimolare l'abbinamento dei colori, il gioco delle uova diverse da appaiare..Altre cose che lui usa molto sono pallottoliere e labirinti di perline..adora contare ed è sempre con cose del genere in mano😅 noi per il compleanno gli prenderemo il letto montessori, basso ma grandezza lettino singolo normale, e un peluche elefante da un metro😅 oltre ad una magliettina con su scritto fratello maggiore 2024 per annunciare la gravidanza ai amici e parenti più stretti.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Sabrina ho letto il tuo post riguardo alla perdita di tuo figlio, mi dispiace immensamente.. Non trovo molte parole, spero tu abbia un po’ metabolizzato, se non riesci prova a chiedere aiuto ad un terapista. Io sto affrontando molti problemi e così riesco un po’ ad essere lucida. Stefania sono felice per la gravidanza! Alessia a che punto sei? Fanny? Noi procediamo un giorno per volta, è stata un’estate durissima perché mio marito ha avuto altre due fuoriuscite della spalla con ricovero in ospedale e finalmente il 28 lo operano. Lontano da casa e ho un po’ d’ansia, verrà comunque mio babbo a darmi una mano ma ho un po’ di pena, l’intervento in se è semplice, l’orario di ricovero invece è prestissimo e lo portano via domani sera i suoi genitori. Che pena. Non posso seguirlo ne andarlo a trovare al passo perché dista due ore e con la bimba non saprei come fare, quindi ecco, spero solo me lo rimandino a casa il giorno stesso, anche la sera tardi. La bimba poi è molto attaccata al babbo e ho paura bizzi parecchio. Al di là di tutto.. Cresce, diventa sempre più monella, fra un mese avrà già 2 anni! A proposito.. Volevo chiedervi.. cosa farete regalare? A me già lo chiedono.. vestiti sono piena. Scarpe alla mia mamma, volevo consigli sui giochi (abbiamo bici, piscinetta, triciclo, cucina, carrellino frutta e verdura..).. voi consigliate qualcosa? Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Speriamo bene🥰
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie ragazze, tanti incrocini per voi!!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con Sabrina, stai tranquilla.
    È comunque presto per le beta..
    vedrai che andrà bene 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ora stai serena
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No alterno cicli da 27 e da 29 giorni (media 28) che dovesse venirmi oggi è sicuro perché ho iniziato a sentire dolori da ovulazione già l'11 ora di pranzo e li ho avuti fino alla mattina del 12 e in genere da quando inizio a sentire dolori a 14 giorni esatti arriva il ciclo! Sono un orologio svizzero quindi su questo non ho dubbi...spero solo che il clearblu abbia davvero una sensibilità più bassa..in ogni caso giovedì le ripeto e speriamo bene😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la mia dpp in realtà doveva arrivare domani.. anche io sempre nausea, e disturbi intestinali…
    Anche stanotte sveglia alle 3:30
    Con nausea fino alle 4:30/5:00… Per ilClearblu in realtà è possibile che abbia rilevato già verso i 20
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre forte..anche stanotte non ho chiuso occhio..si effettivamente doveva arrivare il ciclo oggi quindi potrebbe starci..vediamo giovedi mattina se il valore è raddoppiato..la cosa che mi lascia perplessa è che il clearblue in teoria ha sensibilità da 25 (se non sbaglio) ..quindi se ieri era positivo come fa a essere oggi solo 27? 🙈 tu come ti senti? Sei in ansia per domani?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania sei solo all’inizio e soprattutto non sei neanche nel ritardo.. ora devi vedere il raddoppio, non ti preoccupare. A nausea come sei messa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! Anche se ho appena ricevuto i risultati delle beta e mi sembrano troppo basse..solo 27...quindi vediamo come si evolve il tutto🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che bellooooooo 😍😍
    Altre cicogne in arrivo!! Tantissimi auguriiiiiiiiii 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che dici! Non è possibile che tutti i test che hai fatto in questi giorni erano falsi positivi! È solo che le beta rendono sempre tutto più ufficiale🥰 stai tranquilla❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì… io neanche mi dico che lo sono!! Per me nel mio cervello è ancora tutto da confermare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno aspettiamo le beta🤣 penso avrò i risultati entro ora di pranzo❣️ poi ovviamente mercoledì aggiornami tu!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo proprio identiche!!
    Io le ho già segnate il 26, me le hanno date loro di prassi 9 giorni post transfer, allora domani facci sapere Stefy❤️
    E poi attendiamo che qualche temeraria apra il topic delle mamme di aprile 🤣Io non so se me la sento ma se nessuna apre le danze ci toccherà Stefy 💕🩵
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultima mestruazione il 28 giugno e ho ovulato nella notte fra l'11 e il 12 luglio..ne sono sicura perché dal parto ho un'ovulazione dolorosa quindi è inequivocabile😊 si sicuramente tuo marito giustamente visto il percorso che state facendo ci va cauto..il mio diciamo che non se lo aspettava..abbiamo iniziato ufficialmente la ricerca e lui era consapevole ovviamente..ma per una serie di incombenze abbiamo avuto un unico singolo rapporto buono questo mese quindi non se lo aspettava proprio il positivo 😅 sta metabolizzando🤣 domani mattina ho le beta🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione