COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mascia
Sposa Precisa Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021馃槏

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03 Pubblicato in Future mamme 15 8.338
Salvato Salva
Rispondi
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un beb猫 馃槏. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perch茅 il primo trimestre 猫 molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andr脿 tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 馃槝

8.338 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariana, oggi alle 06:06
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sabri che bello! Noi l'abbiamo ordinato ieri, sempre tramite delle ragazze su instagram馃槏
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana
    • Segnala
    S矛 Ilaria. Sono di Napoli e partorir贸 all'ospedale di Pozzuoli. Tu?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Meraviglia 馃グ馃グ馃グ io ho fatto yoga e pilates in passato... stavo benissimo... zero dolorini... nn avevo pi霉 acciacchi 馃ぃ spero di poterlo rifare presto 馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Settembre 2019 Bologna
    Sabrina
    • Segnala
    Io ho la mia insegnante del pilates in gravidanza che fa anche il programma post parto a cui puoi partecipare addirittura con il bimbo nel passeggino.. Penso che seguir貌 lei senza dubbio dopo 40 giorni dal parto perch茅 mi sono trovata benissimo in gravidanza
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Grazie cara 鉂も潳鉂も潳
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Io dopo la prima gravidanza nn ho fatto esercizio ma ho fatto una dieta seguita dalla dietologa.
    Stavolta anche se in teoria ho la dieta precedente che posso seguire andr貌 nuovamente dalla dietologa. Fare da me nn piace.
    Vorrei anche fare dell'esercizio... forse m far貌 seguire da 1 istruttore on line
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Grazie mille davvero, di cuore 鉂も潳鉂も潳
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Si fede da delle ragazze bravissime su instagram.. Le seguo da mesi e mesi, sognando di ordinare il fiocco da loro e finalmente, sogno realizzato!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia
    • Segnala
    Sicuro sono gli ormoni. Anche io ce li ho in subbuglio 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 Sei mamma, e sei bellissima gi脿 solo per questo 馃懚馃徎
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2018 Cremona
    Fede
    • Segnala
    Meraviglioso Sabri 馃槏馃槏馃槏 Lo hai ordinato online? 脠 stupendo 馃グ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Prossima settimana, la ginecologa mi deve ancora dire quando per貌.. Io spero sempre di vederlo un po' meglio ma la Placenta anteriore non me lo consente tanto 馃檮
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena
    • Segnala
    Sono perfettamente d'accordo con te. Io da quando sono incinta mi faccio seguire dal mio allenatore e dalla fisioterapista,il fai da te mi ha sempre fatto paura!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica
    • Segnala
    Tu quando la prossima visita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Ragazze oggi 猫 arrivato il fiocco nascita 鉂わ笍

Future Mamme Settembre 2021馃槏 1
    Che emozione grande vederlo qui... 馃グ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Che bello quindi lo vedrai bene 馃槏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Mamma miaaaa che bimbo super
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Anche io sono stata sempre magra e non ho mai dovuto fare i conti, per mia fortuna e senza sforzi, con il fisico. Indubbiamente il mio corpo cambier脿, e mi sono sempre preparata a questo momento, pensando al bene superiore di avere mio figlio con me, ma questo non vorr脿 dire che magari inizialmente non ne soffrir貌 guardando la mia immagine allo specchio. Per貌 sono certa che con pazienza e clemenza verso me stessa torner貌 non dico alla forma di prima ma a sentirmi bene con me stessa.. Ho deciso gi脿 che comunque non far貌 nulla fai da me ne per esercizi ne per alimentazione, mi far貌 seguire da chi sa come trattare il corpo post parto, senn貌 si fanno dei danni invece di migliorare la situazione.. Vedi ad esempio creare diastasi addominale, anche la parete addominale deve avere il tempo di riunirsi, mai fare addominali a cavolo dopo il parto pensando di far rientrare la pancia..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Io sono alla prima gravidanza quindi ho sicuramente meno esperienza di te...per貌 essendoci passata sentiamoci in qualsiasi momento e per qualunque cosa ..senza alcun giudizio! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Infatti... pazienza 猫 quello che serve... ne serve tantissima 鉂 ma hai ragione, ce la faremo
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ciao Elena. Allora c capiamo perfettamente 鉂
    Io nn sono stata sportiva dopo i vari problemi.. sono sempre stata attenta a nn esagerare e ho sempre fatto molte passeggiate. Adesso purtroppo, in realt脿 gi脿 dalla prima gravidanza, ho iniziato a soffrire di fortissimi mal di schiena e nn riesco pi霉 a camminare come vorrei. Al parto della prima ho perso subito 7 8 kg circa... per sgonfiare c ho messo un bel po.. dopo 3 mesi ho rimesso i miei jeans (nn tutti.. quelli pi霉 elasticizzati) e dopo 7 mesi ero rientrata quasi in tutto... dopo 9 mesi ero pi霉 magra di prima e dopo 11 ero incinta 馃ぃ comunque se ti va sentiamoci.. avendo avuto le stesse problematiche magari c sosteniamo a vicenda.
    Ti abbraccio e grazie 鉂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Uh mamma quanto valeva casa di mia madre al piano terraaaaa ,cmq si 猫 una noia mortale poi ora che ci hanno liberato un po' con queste zone bianche e invece cosa non si fa per i nostri cuccioli cmq luned矛 se non la spostano di nuovo ho eco in 3d
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessia
    • Segnala
    Un po鈥 ti capisco.. io sono tutto il giorno a casa, ma perch茅 non sopporto il caldo.. esco solo la sera dopo cena.. e abito al quarto piano senza ascensore馃う鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ciao Flavia. Io sono rimasta incinta che Vittoria aveva 11 mesi invece.. la pancia era molto pi霉 grande per lei rispetto ad ora.. ma con la prima gravidanza diciamo che nn c facevo molto caso.. comunque ai mesi finali era pieno inverno quindi sotto maglioni e giubbotti nn c facevo caso.
    Oggi ho comprato 3 vestitini, nnt di costoso, ma giusto per sentirmi un po carina.. lo so che 猫 stupido stare male che queste cose e che dovrei concentrarmi su altro.. ma nn so perch茅 in questi gg penso spesso al periodo in cui ho affrontato una serie di problemi col peso e m sento male..
    Saranno gli ormoni. Grazie per貌 鉂も潳鉂も潳
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Ma io i dolori li tengo basta che non siano associati all accorciamento e loro dicono di no ! Poi stare tutto il giorno a casa 猫 bruttissimo tutto questo perch茅 abito al secondo piano senza ascensore non vedo l'ora che venga giorno 28 per poter parlare faccia a faccia con la gine
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessia
    • Segnala
    Jessica che grande Samuel 馃槏馃槏馃槏
    Cavolo chiss脿 come saranno fastidiosi questi dolori.. spero ti passino presto e soprattutto che trovino una spiegazione.. 馃馃徎馃崁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Cmq ho fatto la visita domenica a 26+3 Samuel era 38 cm per 1.100 un porcellino
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Ciao Valentina! Sono una futura mamma di ottobre. Mi permetto di commentare il tuo post perch茅 sono stata bulimica da giovane quindi mi spaventa l'idea del peso in gravidanza. Per貌 devo dirti che come la solito mi salva una cosa: lo sport. Finch茅 sento il mio corpo forte sono felice per ora (ma sono solo a quasi 22settimane). Concentrati sulle cose belle e le passioni...e dalla foto ti assicuro,non conoscendoti, che sei in forma! Io credo che la parto almeno sei/sette kg si lascino,in pi霉 il caldo si sente ora e probabilmente riteniamo anche tanti liquidi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Nono mi hanno fatto il tracciato contrazioni grazie a Dio zero sono dolori tipo scosse elettriche all'interno della vagina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Non ricordo se ci hai detto quanto pesava.. Ma quindi ti hanno detto che non sanno perch茅 hai questi dolori Jessica? Ma sono tipo contrazioni?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia
    • Segnala
    Ciao Valentina, non sar脿 perch茅 questa seconda gravidanza 猫 arrivata subito dopo la prima? Te lo dico perch茅 io sono rimasta incinta quando il mio Tommaso aveva 18 mesi. Bhe, ho messo 9 kg ma addosso me ne vedo e sento 100. E considera che io ero normopeso, neanche magrissima. La pancia 猫 molto pi霉 grande rispetto alla prima gravidanza, sar脿 pure che stavolta 猫 femmina. Non saprei. Per貌 dobbiamo cercare di stare serene, anche a me a volte prende lo sconforto, ma so che un giorno, a ripensarci, mi arrabbier貌 perch茅 penser貌 che in quei momenti in cui ho oensato ai kg presi avrei potuto pensare a quanto di bello ospitava il mio corpo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Ragazze buonasera io ieri di nuovo in ps perch茅 ho delle scosse tre all'utero e in vagina niente non si spiegano cose il collo 猫 sempre accorciato ma stabile a 30 mm quindi riposo 猫 il 5 giorno che faccio divano letto non vi dico la tristezza ! Domenica scorsa ho fatto visita ve l ho detto quanto pesava?non ricordooo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Stai tranquilla, dobbiamo darci il tempo. Ieri l'osteopata del corso preparto ci parlava anche di questo, dare il tempo al nostro corpo di riassestarsi, non fare cose drastiche soprattutto nell'immediato.. Essere clementi con noi stesse e con la nostra pancia, i liquidi da smaltire, i muscoli.. Tutto. Vedrai, ce la faremo 鉂わ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti