Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariana complimenti!!! Hai qualcuno che ti aiuta con la gestione dei nanetti? Io fatico con una sola.. Quasi 19 mesi per lei i terribili 2 esistono da quando è nata 😂😂
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Alessia, Sabrina spero riusciate presto nell’intento di avere il secondo figlio.. Noi siamo apposto così! Maria Elena quasi 19 mesi, ancora non fa una notte dritta (ho smesso di darle qualunque cosa tanto non funzionava).. 6 denti, altri 4 in uscita.. Si conferma un tipetto tosto: si fa come dice lei! Noi cerchiamo di arginarla, grazie al nido si è calmata molto e da 2 mesi prende il ciuccio.. Ai 18 mesi ho finito di allattarla.. gradualmente l’ho staccata, non mi dispiace, non ho sofferto ne io ne lei. Ora prende il biberon e il ciuccio x la nanna, finalmente tutti riescono ad addormentarla (il preferito resta il padre al quale assomiglia al 99%). Quest’estate abbiamo prenotato per il Trentino in hotel x famiglie.. Andremo ad Andalo con la mezza pensione, non vedo l’ora, ms da una parte gestire le crisi di rabbia di Maria è veramente difficile.. Voi come va? Dove andrete quest’estate? Ma rendiamoci conto che i nostri bimbi a breve vanno verso i 2 anni.. Sembra ieri..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia! Vabbè ricominci più carica dai 💪🏻💪🏻💪🏻
    Tutto tace! Ieri sera dolori da ciclo, ma ancora niente.. arriverà oggi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale alla fine a me è arrivato il ciclo oggi puntuale come un orologio… tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aggiornerò subito! ☺️
    Si sono convinta anche io che prima o poi arriverà, devono solo scegliere il momento più giusto 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Ale, Daremo compagnia ai nostri pulcini , ce la faremo! Fammi sapere eh perché per te il mese non è ancora chiuso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mirati no, ma completi sempre!
    Non ci dobbiamo abbattere anche se l’ansia si avvicina!
    Vedrai che con il dosaggio massimo andrà bene 🤞🏻🍀 Nel frattempo ci faremo compagnia ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non avete avuto rapporti mirati e completo giusto? Eh lo so ale anche io mi sto agitando, perché è vero che ho collezionato solo due tentativi stavolta, quindi presto, però sono stati due tentativi miratissimi con stimolazione ovarica, monitoraggi, rapporti mirati dalla ginecologa, puntura di gonasi, integratori e ovuli… e non è successo un bel niente… quindi ovviamente la mia paura è che stavolta non me la caverò con il clomid. Però , vediamo che succede con il dosaggio massimo… le mie ovaie proprio non collaborano …. Ma stai tranquilla ale vedrai che mirando bene non faticherai neanche stavolta 🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia arrivò al terzo mese di tentativi! Ci andò benissimo praticamente..
    ora diciamo che sono un pochino più agitata perché a me il capoparto è arrivato subito a dicembre 2021 e il ciclo mi è tornato come prima, 28-29 giorni. Noi non abbiamo mai preso precauzione dopo la nascita di Sofia è in un anno e mezzo non è successo mai niente! 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

    Certo per questi bimbi si fa tutto il possibile, tieni duro e vedrai che anche questo sogno si realizzerà 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo, Sofia arrivó dopo quanto? A me ora tocca aumentare il clomid.. ma Vabe, farò quel che Devo, per allargare ancora di più la nostra famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Vedrai, ci ritroveremo insieme il mese prossimo! Non ho proprio alcun sintomo, niente perdite, niente crampi, niente di niente!
    Prima o poi arriverà 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ovviamente spero tanto che invece tu lo sia ma in caso, ci riproveremo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto test, ma credo che ci riproverò il mese prossimo.. me lo sento proprio che non è andata..
    aspetto con ansia sabato per il verdetto finale!
    Hai ragione, questo gruppo è sempre stato bello e soprattutto di supporto in ogni momento 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale credo che per me sia andata male, test con linee ieri ma era sicuramente gonasi, oggi praticamente invisibile.. tu come stai?
    Comunque un gruppo di future mamme così bello non so se riuscirò a ritrovarlo, vi leggo sempre tutte con estremo piacere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariana che bello sentirti! Chissà che bello vederlo insieme! ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Leggo che già qualcuna di voi sta già cercando attivamente! Anche noi pensavamo di iniziare già ora ma ahimè abbiamo fatto il rogito da poco quindi per il trasloco andrà ancora per le lunghe😅 Giulio ha compiuto ieri 19 mesi ed anche lui è già nei terribili 2..è un vero è proprio terremoto, instancabile, non sta fermo un secondo, corre, salta, fa le capriole..ma nonostante sia molto testardo sta imparando ad ascoltarmi quando dico no..parla, parla tantissimo e si fa capire, ormai non riesco neanche a contare tutte le parole che riesce a dire..siamo oltre le 100😊 finalmente da qualche tempo (santa melatonina) si è regolarizzato nel sonno, va a letto alle 23 e tira filato senza pause fino alle 8.30-9.30 e finalmente noi riusciamo a farci delle dormite come si deve😅 è un bimbo super affettuoso e nonostante stia molto tempo con me è molto legato anche al papà! Ovviamente continua ad essere un gran mangione e per merenda preferisce la verdura alla frutta..guai chi gli tocca il suo "iolo" (cetriolo) e il suo "pomo" (pomodorino)🤣 vi auguro che la vostra cicogna non si faccia aspettare troppo... un grande in bocca al lupo a tutte😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, che bello leggerti!
    Grazie❤️ qui teniamo le dita incrociate e i piedi per terra! Questo mese non ci spero molto, è come se mi sentissi che non è andata!
    A me i terribili 2 spaventano molto anche se Sofia eè una bimba tranquilla, ma anche lei è molto curiosa e già fa vedere il suo caratterino testardo.. che bello vedere i bimbi crescere insieme e soprattutto quando si scambiano affetto.. spero che questa gioia arrivi presto anche a noi 🤞🏻Ahahaha pensi gia al terzo?! Ti auguro con tutto il cuore la femminuccia 😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Ti pensavo da qualche giorno. Mi sono detta: fammi entrare nel gruppo per vedere se ci sono liete novità all'orizzonte😍 speriamo bene per te ed Alessia. Con i miei nanetti procede tutto bene. Gabriele è un bimbo tranquillissimo. Ha quasi 5 mesi e da sempre dorme tutta la notte. Federico ha compiuto 19 mesi ed è già nella fase terribili 2: vivacissimo😳 in compenso è molto curioso ed attento e soprattutto premuroso col fratellino. Lo riempie di baci da mattino a sera. Tra qualche anno proveremo ad avere una femminuccia😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scopriremo tra qualche giorno 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari è invece un buon segno 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sarebbe davvero bellissimo❤️
    In compenso stanotte sono stata malissimo, bruciore di stomaco e vomito. Spero che non sia un altro regalo portato a casa dal nido da Sofia😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio il tifo anche per te Ale❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene, perché i segnali sembrano portarti proprio nella giusta direzione 🤞🏻🍀
    Sarà la settimana più lunga di tutte!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io in attesa di sabato 😅
    Boh onestamente non riesco ad essere positiva, ma perché la paura della delusione mi fa stare con i piedi per terra.. ho qualche segnale che potrebbe farmi ben sperare tipo perdite elastiche e acquose, fittarelle.. ma boh, vediamo come procede in settimana! Teniamoci aggiornate ❤️🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri! Sto 😅😅 aspetto con ansia sabato, ma non ci credo! Penso che dovremo aspettare un altro mese.. mercoledì e giovedì ho avuto un po’ di nausea e dolori, ma ovviamente non penso siano dovuto a qualcosa. Sarà stata un po’ di stanchezza!
    Tu come stai? 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale, come stai tu? In questo po condiviso? 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si noi abbiamo iniziato proprio seriamente, ma perché invece di migliorare le mie ovaie sono peggiorate dopo il parto quindi io ho bisogno di stimolare per ovulare.. e quindi pronti partenza via!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, anche Riccardo cresce ed è un bimbo dolcissimo, infatti non so cosa aspettarmi dai "terribili 2" che ormai si avvicinano...
    Noi per il fratellino non stiamo cercando attivamente, niente calcoli o rapporti mirati, ma neanche stiamo tanto attenti ecco... Vorrei aspettare ancora un pochino, ma se arrivasse sarebbe cmq benvenuto. Del resto ad avere il primo ci abbiamo messo un anno e mezzo, per cui non mi aspetto sorprese a breve 😅
    Tu invece mi sembri seriamente intenzionata, per cui in bocca al lupo!!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco.. appena stacco un secondo il pensiero è già li!
    Speriamo che questa Pasqua arrivi in fretta e con un dolce regalo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è inevitabile, per quanto ci si tenga impegnate con altro, io sono sempre a lavoro, e quando non sono a lavoro sono dietro a Gabriel, quindi I’m teoria avrei tutti i modi possibili per non pensare a quello, ma c’è una parte di cervello che è perennemente sintonizzata su quel canale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooo davvero!!! Non vedo l’ora che passino in fretta.. anche perché tanto il pensiero è sempre lì 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infinite 😵‍💫 settimane di fantasintomi, ansie, umore ballerino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione