Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriverà anche per te questo momento ❤️🍀
    Si sarà bellissimo anche se fosse un’altra femmina.. avrebbe sempre una compagna di gioco, un’amica e una confidente (almeno spero)..
    mah per il momento sembrerebbero diverse.. con Sofia avevo avuto solo qualche giorno di nausea, poi sparita, ora invece ho la nausea tutto il giorno.. in più si vede già un pochino la pancia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se dovesse essere un’altra femmina sarà bellissimo vederle crescere insieme.. ma ricordo che anche al primo giro avevi il desiderio del maschietto.. e posso dirti che sono tanto buffi! Anche io vorrei la coppia, mi piacerebbe molto provare entrambe le esperienze, ma per me la prima cosa è riuscire a rimanere di nuovo incinta 😅
    Io non so ma da quando hai scoperto di essere incinta penso che sia un maschietto.. le due gravidanze sono diverse?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, come per Sofia non sento niente.. vorrei tantissimo il maschio, anche perché per la femmina non abbiamo neanche un nome che ci piace 😅
    Ma vedrai sarà un’altra femminuccia 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma allora manca pochissimo! Tu senti qualcosa?? Maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, il 27 ho il prelievo! Non vedo l’ora! 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere una meraviglia tua figlia.. vedrai che sarà dolcissima con chi arriverà! Tu farai il dna anche questa volta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sofia è dolcissima..pensa che anche al nido vuole sempre controllare il pannolino degli altri bimbi, li vuole far dormire lei, li coccola.. è proprio tenera! Spero sia così anche con l’arrivo del fratellino/sorellina!
    Però anche lei dall’altra parte è un terremoto, salta corre e fa la matta🤣 è proprio simpatica 🤣
    Vedrai che anche per gli arriverà presto questo momento e te lo auguro con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che dolcezza ❤️
    Ma da quello che ho capito Sofia è di base una bimba molto molto dolce.. Gabriel di base invece è un dinosauro, non so come potrebbe prenderla.. è un maschietto ed è anche più fisico, ma Vedremo se e quando capiterà di doverglielo spiegare .. spero di doverlo fare presto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si glielo abbiamo detto subito.. le abbiamo spiegato che nella pancia della mamma c’è un fratellino o una sorellina, ma non insistiamo e non glielo ripetiamo perché vogliamo aspettare di sapere se è maschio o femmina per non confonderla troppo.. però lei è dolcissima, quando siamo sdraiate mi tira su la maglietta, mi accarezza la pancia e mi dai i baci.. però non so se abbia davvero capito! Tra l’altro non le abbiamo mai detto di accarezzare la pancia o darle i baci, ha fatto tutto da sola! Ogni giorno che loro è proprio una scoperta 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si Ale non ti preoccupare! Lo avete detto a Sofia? E se si, secondo te ha capito ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la nausea che va e viene 🤦‍♀️ la prossima visita è il 25 maggio, non vedo l’ora.. anche perché all’altra visita era ancora piccolino, abbiamo visto il cuore, ma non l’abbiamo sentito.. spero stia procedendo tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece come stai Ale? Come sta procedendo questa gravidanza?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sembra iniziato bene, speriamo proceda per il meglio ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato sabato quindi sono proprio all’inizio, per adesso tutto ok non ho fastidì e anche le punture che mi faccio da sola sono semplici da fare quindi tutto ok, adesso bisogna vedere come risponde il corpo, e come procede tutto. È un percorso fatto di step quindi bisogna avere molta pazienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Come sta andando il percorso pma? Ti auguro di vedere il tuo positivo il prima possibile 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sunshine! Il tempo vola, sono già quasi due anni, ma anche a me sembra ieri!
    Sofia è una bambina dolcissima, adora stare al nido con gli altri bimbi, passa le giornate a coccolare tutti. Ancora non dorme in camera da sola, ma a breve la sposteremo, così avrà tempo di abituarsi prima dell’arrivo del fratellino/sorellina.. non vorrei che le due cose coincidessero.. diciamo una novità alla volta 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine, Gabriel dorme in camera sua già da luglio, sta per fare un anno da bimbo indipendente 🤣
    Ma me lo sono potuta permettere perché vedevo che anche quando stava in culla accanto a noi, non si svegliava e non ci cercava se non al risveglio, quindi quando abbiamo traslocato a luglio ho direttamente spostato la culla nella nuova stanza, ho pensato che tanto doveva abituarsi alla nuova casa quindi direttamente l’ho messo nella cameretta, pensavo che le prime notti sarebbero state difficili invece ha dormito come un ghiro da subito..
    Per il resto, è molto vivace, è testardo, ma anche sveglio, curioso e partecipativo! Capisce tutto perfettamente e per ora dice parole staccate, nessuna frase ma secondo me quando inizierà a parlare non la sommetterà più.Noi abbiamo iniziato il percorso in pma per dargli compagnia visto che naturalmente non siamo riusciti, ho iniziato sabato con le punture per la stimolazione, speriamo bene
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine, no Riccardo dorme ancora in camera nostra, abbiamo tolto la poppata pre-nanna (che era l'ultima che ancora faceva) ed il prossimo passo sarà risistemare un po'l'arredamento della cameretta per inserire un altro lettino e provare a trasferirlo, visto che il lettino con le sbarre ci servirà per il nuovo arrivo. La vedo un po' dura perché già quando l'ho girato (da fianco al mio letto l'ho ruotato addossandolo alla parete della testiera) non ha dormito 2 notti prima di abituarsi, figuriamoci a cambiare stanza... Ma prima o poi è da fare!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!!! Come state? Come vanno questi bimbi?
    Ci avviciniamo lente ai due anni.. Mi sembra ieri..
    Dormono già tutti in camera loro??
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊 Sì ci siamo ritrovate anche quasi con la stessa dpp! 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 🍀❤️
    È tanto desiderato/a quindi faremo tutto quello che possiamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Fanny! Quindi tu e Alessia vivrete questo nuovo percorso insieme, sono felice per voi😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che vada tutto per il meglio..Vedrai che in un modo o nell'altro riuscirete nell'intento!
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! La settimana scorsa ho scoperto di essere di nuovo incinta anch'io, un po' a sorpresa visto che per avere Riki ci abbiamo messo un anno e mezzo e non ci aspettavamo che il secondo potesse "capitare"! 😅 Ma ovviamente è il benvenuto!

Noi abbiamo in programma una settimana al mare a giugno, una al lago a inizio agosto e poi per il resto del mese staremo in montagna dalla mia famiglia, ovviamente sempre la nuova gravidanza procederà bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che poteva finire così perché con Gabriel ero proprio ad un passo dalla pma, speravo che anche stavolta ce l’avremmo fatta solo con delle stimolazioni leggere ma purtroppo le mie ovaie sono peggiorate e sono molto più resistenti, addirittura abbiamo scoperto che lo scorso mese il follicolo, l’unico, non è scoppiato ed è diventato una cisti…. Quindi la strada è quella della fivet. La affronto con coraggio e speranza e mi fido della mia ginecologa, spero sia un percorso veloce… sarà intenso si, ma spero non lungo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina! Capisco che non sia facile viverla serenamente ma avere già un piano B è un'ottima cosa..e poi io sono del parere che fino ai 3 anni di differenza i bambini riescono a giocare e a crescere insieme serenamente, con mia sorella è stato così! Vedrai che Gabriel avrà presto un fratellino/sorellina! Noi speriamo di iniziare la ricerca dopo l'estate..vedremo in base a quanto impiegheremo a sistemarci del tutto nella nuova casa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Spero sia presto, ma dagli ultimi risvolti è venuto fuori che dovremo fare fivet.. inizieremo penso a giugno
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest'estate penso che faremo semplicemente delle gite al mare in giornata. Vivendo in Sicilia preferiamo sempre trascorrere l'estate a casa avendo il mare a due passi e fare invece qualche giorno fuori in autunno..l'anno scorso siamo stati nelle Marche a trovare mia sorella. Quest'anno non abbiamo ancora deciso anche se siamo propensi per la Toscana 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Alessia! Sabrina vedrai che toccherà presto anche a te😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Si io ho scoperto di essere in attesa lunedì mattina! 😍
    noi quest’estate campeggio in Puglia! Non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Alessia è già in attesa 🥹❤️
    Io sono in corsa invece
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali