Vai ai contenuti principali
Lena
Lena

Catania, Catania · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2019

1602giorni 1hh
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sabrina, martedì 29-Ago-23 13.448 19
L
Frustrazioni per colpa dei medici all'estero
Lisa, Il 8 Settembre 2021 alle 11:28

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha...

Lisa, martedì 14-Set-21 40
Feffe
Acido Folico
Feffe, Il 3 Settembre 2021 alle 19:33

Ciao ragazze, vorrei iniziare la ricerca con mio marito ma mi hanno detto che bisogna per forza assumere almeno 3 mesi prima acido folico...Si deve per forza iniziare prima la cura o si può iniziare...

Giovanna, lunedì 13-Set-21 17
Ariel
Consiglio trio
Ariel, Il 3 Settembre 2021 alle 17:58

Buongiorno Mamme vi chiedo consiglio per il trio tra il balios s lux della cybex, aptica di inglesina e finiti signature della joie. Qualcuno ha esperienze consigli da darmi? Sono un po' in crisi...

Ariel, domenica 5-Set-21 12
S
Gravidanza primo trimestre: dolore forte pelvico di 15 minuti durante la notte
So91, Il 2 Settembre 2021 alle 08:06

Ciao mammine. Sono a 5+1. Per due notti (non consecutive) mi è successo di avvertire un dolore pelvico lancinante, che è durato circa 15minuti. Il dolore è così forte che non mi dà le forze per...

Valentina, domenica 5-Set-21 46
Sposina👰
Termometro per la temperatura basale o stick canadesi
Sposina👰, Il 31 Agosto 2021 alle 18:28

Ciao a tutte mie care ragazze che siete alle prese con la ricerca della cicogna.. Stavo per acquistare per la prima volta gli stick canadesi su Amazon per tenere sott'occhio la mia ovulazione, quando...

Valentin, mercoledì 1-Set-21 15
C
Partorire con carta di identità scaduta
Chiara, Il 31 Agosto 2021 alle 14:48

Buongiorno a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia e chiedo a chi ci è appena passata. Se tutto va bene tra un mese trasloco e quando partorirò sarò già nella nuova casa. Speriamo di farcela con i...

Libera, domenica 5-Set-21 14
Lena
Dolori mestruali o pre- travaglio?
Lena, Il 27 Agosto 2021 alle 10:55

Ciao ragazze, sono nella 37° settimana di gravidanza, da qualche giorno mi capita di avere gli stessi dolori che avevo quando stava per arrivare il ciclo. Crampi al ventre per lo più, e a volte mi fa...

Valentin, lunedì 30-Ago-21 25 1
Laura
Regalo post parto
Laura, Il 27 Agosto 2021 alle 15:32

Ciao ragazze! Chiacchieriamo su qualcosa di leggero e spensierato! Vi piacerebbe ricevere un pensiero o un regalo o un gesto particolare da vostro marito/compagno (o da qualcun altro) dopo il parto? 😊...

Katia, lunedì 30-Ago-21 30
Gio.
Neo sposa
Gio., Il 18 Agosto 2021 alle 14:27

Salve ragazze,, sono sposata da meno di due mesi,, e già qualcuno mi chiede quando abbiamo intenzione di avere un figlio.. vorrei chiedere a chi come me è sposata , avete da subito provato ad avere...

Fanny, giovedì 19-Ago-21 21
Dany
Vaccino gravidanza
Dany, Il 8 Agosto 2021 alle 17:07

Ciao ragazze, sicuramente ci saranno molti post al riguardo. Sono in attesa alla 7ettima settimana e sono seriamente intenzionata a vaccinarmi. L'unica cosa che mi frena sono i pareri discordanti tra...

Elisa, venerdì 17-Set-21 63 1
S
Taglio cesareo su richiesta
Sposina 18, Il 9 Agosto 2021 alle 19:32

Ragazze una curiosità, ce qualcuna di voi che ha richiesto il cesareo volutamente?

Bianca, giovedì 2-Set-21 62
Lena
Parliamo di... cacca🤣 💩💩💩
Lena, Il 30 Luglio 2021 alle 15:10

Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...

Eliana, giovedì 5-Ago-21 37
Adriana
Fantasintomi o ….?
Adriana, Il 2 Agosto 2021 alle 14:06

Ciao a tutte ragazze..tra un po e’quasi un anno che sono sposata e non scrivo qui da un bel po..ma oggi eccomi qui xke vorrei confrontarmi con voi su un dubbio che ho..il giorno preciso in cui ho...

Lena, martedì 3-Ago-21 9 1
Francesca
Chiama angeli... 👼🏻
Francesca, Il 25 Luglio 2021 alle 01:22

Ciaooo a tutteeee. Volevo domandarvi questo ciondolo si porta non appena so scopre la gravidanza o dalla 20esima settimana?? 😁 Non sono incinta ma vorrei saperlo per informazioni 😘

Ylenia, mercoledì 4-Ago-21 22
Valentina
Sposarsi incinta aiuto
Valentina, Il 1 Luglio 2021 alle 10:45

Ciao ragazze scrivo per sapere se c’è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione.. mi sposo tra 25 giorni e sono appena entrata nel terzo mese purtroppo la gravidanza mi sta mettendo Ko non ho...

Valentin, giovedì 1-Lug-21 5
Lena
Pannolini lavabili
Lena, Il 22 Giugno 2021 alle 09:15

Ciao ragazze, avendo da sempre molto a cuore l'ambiente vorrei usare i pannolini lavabili per il mio bambino che nascerà a settembre. Ma ce ne sono talmente tanti in commercio che è difficile...

Giada, venerdì 25-Giu-21 20
Stella
Sintomi gravidanza 🌈🤰
Stella, Il 25 Giugno 2021 alle 10:57

Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️

Azzurra, martedì 7-Set-21 49
Samantha
Uscite i bouquet! :)
Samantha, Il 22 Giugno 2021 alle 08:05

Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee

Rosangela, lunedì 27-Set-21 140 2
V
Riflessioni in gravidanza 🤰🏽
Viviilsole, Il 21 Giugno 2021 alle 09:10

Buongiorno mamme e future mamme! Come state? Ionsono in attesa del mio secondo bimbo e ieri sera mi è calato un velo di tristezza nel pensare che al 99% sarà la mia ultima gravidanza. Non tanto per la...

Pala, martedì 22-Giu-21 17
Sabrina
Future mamme novembre 2021
Sabrina, Il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Luana, venerdì 20-Ott-23 8.522 21
Alessia
Donne, lavoro e futura maternità
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 12:30

Ciao a tutte mamme e future mamme! Vorrei aprire questo topic un pò per sfogarmi e un pò per parlare di quanto sia difficile essere donne e madri in alcune situazioni, sperando di non andare fuori...

Claudia, mercoledì 9-Giu-21 42
Lucrezia
Escherichia coli in gravidanza
Lucrezia, Il 28 Maggio 2021 alle 17:44

Ciao a tutte, oggi ho ritirato le analisi, essendo alla 34esima settimana la ginecologa mi ha fatto fare oltre all'esame delle urine, anche urinocoltura. Sono risultata positiva all' escherichia coli,...

Lucrezia, lunedì 31-Mag-21 13
Lena
Capillari in vista
Lena, Il 21 Maggio 2021 alle 11:24

Ciao ragazze, sono incinta di sei mesi e pur non avendo messo su moltissimo peso (circa 5kg) ho notato che dietro le ginocchia e sulla pancia lateralmente mi sono spuntate delle venuzze verde/viola....

Cami, mercoledì 26-Mag-21 18
Lena
Borsa/zaino per passeggino
Lena, Il 22 Maggio 2021 alle 10:55

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

Lena, lunedì 24-Mag-21 53
S
Gatto geloso?
Stella, Il 20 Maggio 2021 alle 07:52

Caio ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sono al sesto mese di gravidanza e uno dei miei gatti sta iniziando a fare la pipí ovunque in casa! La situazione sta peggiorando e non so più che fare... È...

Elisabetta, mercoledì 7-Lug-21 25
I
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa
Ilenia, Il 19 Maggio 2021 alle 07:55

Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..

Valentin, sabato 22-Mag-21 15

Gruppi generali

Ispirazione