Vai ai contenuti principali
Lena
Lena

Catania, Catania · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2019

1602giorni 1hh
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sabrina, martedì 29-Ago-23 13.448 19
L
Frustrazioni per colpa dei medici all'estero
Lisa, Il 8 Settembre 2021 alle 11:28

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha...

Lisa, martedì 14-Set-21 40
Feffe
Acido Folico
Feffe, Il 3 Settembre 2021 alle 19:33

Ciao ragazze, vorrei iniziare la ricerca con mio marito ma mi hanno detto che bisogna per forza assumere almeno 3 mesi prima acido folico...Si deve per forza iniziare prima la cura o si può iniziare...

Giovanna, lunedì 13-Set-21 17
Ariel
Consiglio trio
Ariel, Il 3 Settembre 2021 alle 17:58

Buongiorno Mamme vi chiedo consiglio per il trio tra il balios s lux della cybex, aptica di inglesina e finiti signature della joie. Qualcuno ha esperienze consigli da darmi? Sono un po' in crisi...

Ariel, domenica 5-Set-21 12
S
Gravidanza primo trimestre: dolore forte pelvico di 15 minuti durante la notte
So91, Il 2 Settembre 2021 alle 08:06

Ciao mammine. Sono a 5+1. Per due notti (non consecutive) mi è successo di avvertire un dolore pelvico lancinante, che è durato circa 15minuti. Il dolore è così forte che non mi dà le forze per...

Valentina, domenica 5-Set-21 46
Sposina👰
Termometro per la temperatura basale o stick canadesi
Sposina👰, Il 31 Agosto 2021 alle 18:28

Ciao a tutte mie care ragazze che siete alle prese con la ricerca della cicogna.. Stavo per acquistare per la prima volta gli stick canadesi su Amazon per tenere sott'occhio la mia ovulazione, quando...