Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano

Consiglio trio

Ariel, il 3 Settembre 2021 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno Mamme vi chiedo consiglio per il trio tra il balios s lux della cybex, aptica di inglesina e finiti signature della joie.
Qualcuno ha esperienze consigli da darmi? Sono un po' in crisi anche perché i prezzi stanno aumentando a vista d'occhio.

12 Risposte

Ultime attività da Ariel, il 5 Settembre 2021 alle 08:00
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo le scale abitiamo al primo ma soprattutto è la seconda figlia quindi in un primo periodo avremmo due passeggini caricati in macchina.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Dipende dalle tue esigenze... Noi abitiamo al piano terra non abbiamo scale né ascensore quindi il peso per noi non importa ma amiamo andare in montagna/campagna/fiumi etc. L aprica xt è stato il migliore acquisto che potessimo fare... Ci andiamo dove vogliamo e si chiude con una facilità estrema...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ariel, noi abbiamo preso l'aptica e lo ricomprerei nonostante abbiamo acquistato anche il leggero quando mia figlia ha compiuto 6-7 mesi. Adesso mia figlia ha 15 mesi e l'aptica lo uso comunque ogni giorno. Quello è il passeggino che tengo a casa per le passeggiate o che portiamo via se andiamo in montagnia o al mare. È maneggevole e va davvero su qualsiasi terreno, viviamo in campagna e lo sterrato lo faccio ogni giorno. Abbiamo sfruttato moltissimo anche supporto e navicella. Molto poco l'ovetto invece, circa due mesi...la bambina ci stava comoda ma lo trovavo molto scomodo io. Noi abbiamo acquistato subito il leggero perché l'aptica mi occupava davvero tutto il bagagliaio..ma bene o male è il problema di tutti i trio, il leggero invece volendo mi stà dietro al sedile del guidatore lasciando il bagagliaio completamente libero.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cybex ha le ruote antiforatura e degli ammortizzatori ottimi con possibilità di regolazione. Io vado in campagna quotidianamente e l'ho scelto anche per questo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle tue esigenze se non hai problemi di spazio aptica mi è sembrato un po' più maneggevole rispetto al balios di cui non mi è piaciuto molto il maniglione e la guidabilità però è meno pesante e ingombrante.. Noi opteremo per il book peg Perego con ovetto reclinabile meno ingombrante dell'aptica ma ha lo stesso le ruote per sterrato e l'ovetto è tra i più sicuri tra quelli testati nel 2021.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grigio(soho grey se non mi sbaglio)
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggero sicuramente ho notato che il passeggino è un po' piccolino rispetto ad altri la mia bimba di 3 anni per dire non ci starebbe già più però la leggerezza vuol dire.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che colore hai scelto? Perché non mi fanno impazzire però ho trovato una mega offerta e ne varrebbe davvero la pena
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ero indecisa tra l'aptica e il Balios. Ho scelto il Balios perché mi è sembrato più pratico e leggero.. sebbene il materassino dell'inglesina fosse migliore... ma alla fine ho scelto il telaio più compatto. Non so dirti altro perché il bimbo non è ancora nato e non ho ancora esperienze..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il balios.Viaggia davvero su ogni tipo di terreno senza problemi,è molto sicuro sia con navicella,ovetto e passeggino,struttura solidissima.
    Come contro il tessuto fà davvero sudare d'estate(ma forse lo fa qualunque trio).
    Prendi bene le misure di tutto,anche dell'ascensore,perchè non è proprio piccolo...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ariel! A me più persone hanno consigliato il cybex (io ho preso il melio peró), perchè sono davvero maneggevoli. Io prenderei in linea di massima il più leggero, leggo di tante che abbandonano presto il passeggino del trio per uno leggero, quindi perchè non portarsi avanti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo inglesina aptica e ci troviamo benissimo! Fai conto che noi lo usiamo dalla nascita e continueremo ad usarlo finché ce ne sarà bisogno 😊 lo usiamo su qualsiasi tipo di terreno (sterrato, città, spiaggia, montagna, parchi) e cammina su tutto 😉 la carrozzina l'abbiamo usata x circa 5 mesi (finché entrava mia figlia e lei l'adorava) 😆 l'ovetto solo x 4 mesi e poi siamo passati ad un seggiolino auto (xk a mia figlia non piaceva molto), mentre il passeggino lo stiamo ancora usando (mia figlia ha 9 mesi e mezzo ora). Che dire? Io lo riacquisterei sicuramente!
    L'unico neo di inglesina aptica è il peso (nella maggior parte delle recensioni) però x noi non è mai stato un problema sinceramente.
    Ah altra cosa... Si apre e si chiude facilmente con una mano ed entra anche in un ascensore piccolo (come nel nostro caso) 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione