- Matrimonio
- Community
Sposina👰
'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno molto eleganti, ci saranno solo quelle persone che stanno al mio fianco e sarà tutto curato nei minimi dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
Post a cui partecipo
3.034
Ciao a tutte ,sono mamma di una bimba di due anni e mezzo e visto che in estate è il momento più giusto per togliere il pannolino vorrei iniziare a togliere. Lei mi dice quando deve fare cacca , ma...
Ciao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro,...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se...
Le mie foto più recenti
584Attività
Ho creato un post
300 giorni faCiao a tutte ,sono mamma di una bimba di due anni e mezzo e visto che in estate è il momento più giusto per togliere il pannolino vorrei iniziare a togliere. Lei mi dice quando deve fare cacca , ma per la pipì prima la fa e poi mi dice pipì. Già da...
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1026 giorni faAmici
110Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM