- Matrimonio
- Community
Sposina👰
'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno molto eleganti, ci saranno solo quelle persone che stanno al mio fianco e sarà tutto curato nei minimi dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole luxury -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
Post a cui partecipo
3.030Ciao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro,...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se...
Salve ragazze,ho una curiosità riguardante il gioco dell'anello,so che sono sciocchezze però con il mio primo bimbo ha azzeccato,lui mi riporta che saranno due maschietti,il primo ha...
Le mie foto più recenti
584Attività
Ho partecipato a un sondaggio
542 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
569 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Amici
114Gruppi generali
Ispirazione