COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Salve a tutte, vorrei un consiglio da dove poter partire nell'organizzazione delle nozze. Sono ancora in alto mare. Saluti. Teresa
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Buongiorno sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia...mercoledì vado a cercare l'abito e...non ho intimo nè bianco né color carne...Mamma dice che non si va con intimo colorato, nemmeno rosa chiaro,...
Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...
Ciao a tutte voi ragazze😊 sono alla ricerca del mio primo figlio e per far arrivare prima la cicogna vorrei affidarni a un app per sapere i giorni più fertili. Avendo un ciclo irregolare non riesco a...
È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è...
Ciao a tutte ragazze.. Anche questo mese non ho azzeccato il mio positivo. Stamattina sono andata a fare le analisi perché ero convinta che il ritardo fosse dovuto a delle belle novità e invece.....
Che ve ne pare del mio sacchettino per confetti che darò ai non invitate al matrimonio??? Sono realizzati da me, in linea col tema del matrimonio che è la sicilia! Ne farò circa una trentina da...
Ciao a tutte, abbiamo trovato la location dei nostri sogni ma la data da noi immaginata (25/06/2022) è già prenotata. 😔 Le date disponibili sono l'11 giugno oppure 16 luglio.Mi ero lanciata sull'11 ma...
Sincere, mi raccomando! Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe. Buona giornata!
Buon pomeriggio sposine e future sposine! Come state? 😊 è un po’ che non scrivo un post ma sostanzialmente perché negli ultimi due mesi non ci sono stati sviluppi dal punto di vista dei...
Ragazze che esperienza avete con il chirofert plus? Dopo quanto siete rimaste incinte
Ciao ragazze, ci sono degli studi che dicono questo! E guardando come è andata nel mio vecchio corso preparto vedo che in effetti chi ha avuto più problemi sono state le ragazze che hanno partorito...
Ciao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi per le prime foto con la vestaglietta bianca avete preso anche le ciabatte bianche? 🤔
Ciao a tutte ragazze.. Rieccomi ancora qui a confrontarmi con voi.. Oggi la mia domanda è dopo quanti mesi dal primo tentativo siete rimaste incinte?❤️
Ciao a tutte ragazze.. Oggi volevo rincuorarmi leggendo se c'è qualcuna con ovaio policistico che è rimasta incinta senza che passassero anni di tentativi.. Io sto prendendo i chirofert plus per...
Buona sera ragazze, rieccomi qui con le mie solite strane domande.. 🤦♀️😅 Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e tutte le volte che finiamo di avere un rapporto mi ritrovo con questo liquido...
Abito damigelle arrivato !!!e un po’ trasparente andrà foderato ma è bellissimo !!che ne dite ??
Buon giorno a tutte ragazze.. Volevo esporre un problema che ho riscontrato stamattina,mi vergogno un po' ma ho bisogno di sapere cosa sia, se qualcuno mi sa dire con certezza una risposta. Stamattina...
Ciao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Perché hai scelto ""?