COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposina👰
Sposina👰

'Catania', Catania · Da Aprile 2018

Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

648giorni 1hh
Sposina👰
Vaccino covid e gravidanza
Sposina👰, Il 7 Giugno 2021 alle 00:09

Ciao a tutte ragazze.. Con questo post non voglio mettervi ansia o panico ma mi sento in dovere di raccontarvi la mia esperienza in merito alla questione del vaccino covid e nel cercare una...

Arianna, giovedì 10-Giu-21 20
Cristina
Come vivrete l'addio al celibato del vostro fm ?
Cristina, Il 5 Giugno 2021 alle 22:17

Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜

Preoccupata, Sono gelosa

17%

149 voti

Tranquilla

75%

643 voti

Io farò di peggio

8%

66 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 10-Giu-21 130
Melissa
Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸
Melissa, Il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...

Manuela, 53 minuti fa 2.136 10
Sposina👰
Beta hcg
Sposina👰, Il 5 Giugno 2021 alle 14:30

Ragazze stamattina ho fatto le analisi per vedere se sono in gravidanza. Il risultato è 4,24..indica un negativo giusto?

Simona, sabato 5-Giu-21 1 207
Alessandra
Urgono consigli ❤️
Alessandra, Il 3 Giugno 2021 alle 08:10

Buongiorno a tutte! Non ho mai affrontato i discorsi sulla maternità, perché ho sempre creduto di non voler figli! Poi da un giorno all’altro tutto cambia ed eccomi qui prossima al matrimonio e con...

Ely32, giovedì 3-Giu-21 13
Emilia
il Grande giorno
Emilia, Il 3 Giugno 2021 alle 07:11

E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤

Teresa e Mattia, mercoledì 9-Giu-21 151 21
Debora
Costo prova abito
Debora, Il 5 Maggio 2021 alle 12:02

Ciao ragazze belle 😊 stavo iniziando a guardare qualche atelier per le prove abito.... ma perché alcuni chiedono un contributo di 50€?! Solo perché fisserei la prova di sabato?

Debora, giovedì 6-Mag-21 85
Sposina👰
è umiliante
Sposina👰, Il 27 Aprile 2021 alle 14:06

Ciao a tutte mie care donne in cerca della cicogna.. Rieccomi sempre qui, a parlare con voi per trovare un po' di conforto.. Ditemi se anche a voi non capita che c'è sempre quel parente stupido che...

Sposina👰, martedì 4-Mag-21 36
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi cerca da più di 1 anno o 2 come me???
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 26 Aprile 2021 alle 15:01

Ciao ragazze apro questo topic perché io ormai sono 2 anni di ricerca e sinceramente ho perso le speranze... La speranza ce

Simo, sabato 12-Giu-21 42
Concetta
Bambino rumoroso, problemi in condominio
Concetta, Il 5 Aprile 2021 alle 08:40

Salve ragazze, Questa mattina il vicino del piano di sotto si e' lamentato per il troppo rumore di mio figlio terminando la frase con un ' un po' di rispetto'. Questa frase mi ha fatto innervosire...

Concetta, lunedì 26-Apr-21 39 1
Giada
Utero bicorporale/setto/bicorne
Giada, Il 18 Aprile 2021 alle 21:33

Ciao a tutte, apro questo topic perché da quasi due anni che cerco la cicogna. Ho fatto tanti esami,isteroscopia, isterosalpingografia, ecografia 3D ma ancora qualsiasi ginecologo che ho incontrato...

Sposina👰, venerdì 23-Apr-21 24
Bianca
Aborto spontaneo prime settimane. Autorizzazione a soffrire
Bianca, Il 21 Aprile 2021 alle 18:36

Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...

Bianca, martedì 4-Mag-21 109
Sposina👰
Provarci ancora..
Sposina👰, Il 10 Aprile 2021 alle 20:30

Ciao a tutte ragazze.. Oggi sono un po' malinconica.. Un anno iniziavamo con mio marito la ricerca della cicogna.. Ma questa cicogna ancora non è arrivata.. Avrei tanto desiderato avere un bimbo /aa...

Concy, mercoledì 14-Apr-21 11
Eliana
Lui è ....
Eliana, Il 7 Dicembre 2020 alle 18:21

.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante,...

Pigrizia

16%

24 voti

Disordine

35%

52 voti

È sempre in ritardo!

17%

25 voti

Non aiuta in casa

5%

7 voti

Altro (?)

27%

41 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 14-Mar-21 46
Maria
Help smagliature
Maria, Il 9 Marzo 2021 alle 22:56

Buonasera mamme e future mamme 🤗 Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non...

Maria, sabato 13-Mar-21 47
Sposina👰
Il desiderio è sempre più forte..
Sposina👰, Il 9 Febbraio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...

Sposina👰, sabato 27-Feb-21 25
Alessia
Aggiornamenti
Alessia, Il 19 Settembre 2020 alle 22:59

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...

Letizia, venerdì 2-Ott-20 44 2
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
Teresa
sos Da dove comincio?
Teresa, Il 16 Settembre 2020 alle 18:02

Salve a tutte, vorrei un consiglio da dove poter partire nell'organizzazione delle nozze. Sono ancora in alto mare. Saluti. Teresa

Sara, giovedì 17-Set-20 15
L
Makeup
Laura, Il 13 Settembre 2020 alle 15:39

Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...

Marianna, lunedì 5-Ott-20 200 6
Veronica
Intimo ricerca abito
Veronica, Il 13 Settembre 2020 alle 10:18

Buongiorno sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia...mercoledì vado a cercare l'abito e...non ho intimo nè bianco né color carne...Mamma dice che non si va con intimo colorato, nemmeno rosa chiaro,...

Ilaria, lunedì 14-Set-20 21
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Rosa🌼g👣, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Sposina👰
App ovulazione
Sposina👰, Il 13 Agosto 2020 alle 20:01

Ciao a tutte voi ragazze😊 sono alla ricerca del mio primo figlio e per far arrivare prima la cicogna vorrei affidarni a un app per sapere i giorni più fertili. Avendo un ciclo irregolare non riesco a...

Valentina, martedì 8-Dic-20 24
Bride
Ansia da pma (icsi)
Bride, Il 3 Settembre 2020 alle 18:03

È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è...

Elisa, venerdì 9-Ott-20 39
Sposina👰
Anche agosto è andato via..
Sposina👰, Il 31 Agosto 2020 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze.. Anche questo mese non ho azzeccato il mio positivo. Stamattina sono andata a fare le analisi perché ero convinta che il ritardo fosse dovuto a delle belle novità e invece.....

Sposina👰, martedì 1-Set-20 12
Franceschina
Sacchettino confetti
Franceschina, Il 29 Luglio 2020 alle 18:11

Che ve ne pare del mio sacchettino per confetti che darò ai non invitate al matrimonio??? Sono realizzati da me, in linea col tema del matrimonio che è la sicilia! Ne farò circa una trentina da...

Simona, martedì 25-Ago-20 23