Ciao ragazze giovedì ho avuto la prima prova acconciatura e subito m sono innamorata ,sono però indecisa se provarla anche simile ma liscia voi cosa ne pensate?il trucco è da modificare sarà più chiaro e delicato…
Mi piace moltissimo e trovo che ti stia molto bene. Anche il trucco non mi sembra eccessivo anzi. La foto è un po' scura ma secondo me stai benissimo. E poi chi l'ha detto che la sposa deve essere sempre truccata finto naturale?
Visualizza messaggio citato
Considera che sopra ho il velo quindi a prescindere nn s vedono e comunque è un mosso spettinato non deve per forza uscire ,odio chignon e cose trite e ritrite ..
A me piacciono i fiori perché sono proprio quelli scelti sul bouquet manca solo La Rosa inglese ..il tema è color vinaccia e cipria e secondo me è già molto raffinato,a volte piccolo nn è sinonimo d raffinato a me nn piace la roba vista e stra vista questo m sembra unico🥰💐
Davanti come acconciatura ti sta bene, dovresti fare dietro un raccolto morbido con i boccoli e mettere dei fiori più piccoli e molto più raffinati di colore..
Sinceramente si notano molto solo i fiori.. Non vedo i capelli come sono acconciati.. Possono essere lisci con un semplice chignon piuttosto che un raccolto con i boccoli non si nota la differenza. .
Anch'io avevo fra i capelli qualche fiore del bouquet, in questo caso vanno benissimo 😊 Solo, come ti avevo detto, ne metterei un tantino meno.
Ciao cara questi sono i fiori del mio bouquet nn ho messo La Rosa inglese perché era eccessiva ma c era anche quella ❤️Non so ma io L adoro così
Ciao Sara! L’acconciatura mi piace molto, hai valutato di cambiare i fiori e mettere quelli piccoli e bianchi della gypsphila (il classico trillo)? Te lo dico perché io ho fatto un semiraccolto, anche io con i fiori nei capelli ed inizialmente avevamo inserito le orchidee, che sarebbero state anche nel mio bouquet. Poi però, alla prova successiva, la parrucchiera ha intrecciato ai capelli i fiori del trillo e, ti dico la verità, non c’era paragone!!❤️ Sono molto eleganti e fini per una sposa e tutti mi hanno fatto i complimenti! Potresti mantenere la stessa acconciatura e provare a modificare solo i fiori, se ti possono piacere.. un bacione facci sapere 😘
È tutto troppo nell’insieme! Il vestito è molto impegnativo e l’acconciatura a mio avviso dovrebbe essere più semplice. I fiori nei capelli sono belli in quel modo se li metti su un abito semplice quasi a sottoveste. Secondo il Mio parere …poi ovvio che scegli tu in base al tuo sentire! A noi chiedi un consiglio e noi te lo diamo 😉