- Matrimonio
- Community
Chiara

'Moimacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
2.472
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...

Buongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono...
Perché hai scelto ""?
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...
Le mie foto più recenti
65Attività

Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

117 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

135 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione