Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao sono Anna, ho conosciuto Silvio ad una festa il 2 settembre 2016, il giorno del suo compleanno 😍 La proposta è arrivata a settembre 2019 di fronte alla fontana di Trevi. Non vediamo l'ora di festeggiare 💙❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-qualizza-and-silvioIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato stupendo! Alle 11 era prevista la cerimonia e con i consueti 30 minuti di ritardo sono arrivata in una piccola chiesetta di montagna dove...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
12
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
77
Ciao a tutte, Qualche consiglio ed esperienza + prezzo oer il lavaggio abito da sposa in fvg? Grazie

Terzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho creato un post
932 giorni faCiao, Ho recensito e anche creato il racconto del matrimonio 3 giorni fa eppure anvora nessuj tagliando approvato... Mancano 3 giorni alla fine del concorso..... Avete avuto lo stesso porblema?

Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutte, Qualche consiglio ed esperienza + prezzo oer il lavaggio abito da sposa in fvg? Grazie

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1025 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione