Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1334 giorni faCiao, Ho recensito e anche creato il racconto del matrimonio 3 giorni fa eppure anvora nessuj tagliando approvato... Mancano 3 giorni alla fine del concorso..... Avete avuto lo stesso porblema?
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutte, Qualche consiglio ed esperienza + prezzo oer il lavaggio abito da sposa in fvg? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1427 giorni fa
1427 giorni faAltre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo boho chic: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1427 giorni fa
1427 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao, Mi chiedevo se la lettura "inno all amore" fosse una lettura da inserire nella messa oppure no e quale sia il relativo salmo. Perché nel libretto fornitomi dal prete non la trovo..
Ho creato un post
1433 giorni faIl mio fidanzato vorrebbe della musica impersonale e molto delicata come sottofondo durante il pranzo. Io vorrei della musica di cantautorato italiano, chiaramente in sottofondo in modo che non diaturbi gli ospiti nelle conversazioni. Voi che ne...
1442 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni fa
1504 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1508 giorni fa
1508 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1508 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM