Si a noi hanno fatto pagare 40 € in due e ci hanno detto che una volta sposati possiamo andare a mangiare la pranzo o cena e non spendiamo niente xchè è offerto da loro
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora devo farla,ho appuntamento per metà maggio per scegliere il menù, poi non so quando faremo l'assaggio ma ormai i miei suoceri ci vanno da anni quindi conoscono il posto e la loro cucina, una mia amica invece che si è sposata l'anno scorso quando ha fatto la prova non ha pagato nulla.
Ciao, noi faremo la prima prova verso la fine del mese. Però ci aveva anticipato che la prova sarebbe stata gratuita... speriamo non cambi idea
Sposa Abituale
Giugno 2022
Salerno
Mina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi saremo in 4 e non ci è stato chiesto niente anche perché abbiamo preparato ecc. Però in un'altra location ci dissero che solo gli sposi non pagavano mentre le persone in più che volevi portare pagavano.
Ciao Elena, assolutamente no, mi sembra veramente strano che vi abbiano chiesto di pagare la prova menù per voi sposi, alla nostra prova menù ci è stato detto che per noi era compresa (tanto alla fine te la inseriscono dentro alla cifra finale) ma per qualsiasi altra persona si doveva pagare.
a noi ci hanno offerto il pranzo prima della scelta e successivamente hanno organizzato una splendida serata cena sposi. Abbiamo incontrato la maggior parte degli sposi di quest'anno e hanno allestito tutto come ad un matrimonio! Un sogno!
Ciao ti riscrivo, ieri abbiamo fatto gli assaggi e che assaggi, sono ancora piena credimi 😅😅😅 comunque abbiamo mangiato e bevuto senza mettere un € , mentre per mio figlio che ha 16 anni mi hanno fatto pagare 20€ ma spesi bene e ti dico mi hanno fatto uno sconto perché è mio figlio sé no chi voleva venire era 35€ compreso di bibite🥰🥰🥰