Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2024
Inguaribile romantica, con una vena rock.....
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
L'importante è divertirci insieme a chi ci vuole bene! Il sogno è sposarsi al mare e lo stiamo realizzando...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/robe-ravizza-and-massimo-trecco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
10 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Robe
14 giorni fa
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al massimo 80€, come lo giustificate i 250/350 del...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM