- Matrimonio
- Community
Beatrice
Viareggio, Lucca · Da Settembre 2025
; )
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia si svolgerà nella "mia" Chiesa ed il ricevimento verrà fatto in una location sul mare della mia amata città
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
33
Ciao a tutte! Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta sabato. Ci sposeremo a giugno 2027! Sono contentissima ma anche nel panico perché non so da dove partire. Voi come prima cosa cosa avete fatto? E...
Ciao a tutti. Ecco che inizia la crisi mistica per la scelta della canzone per l'entrata degli sposi. Eravamo partiti a mille con Sarà perché ti amo, ma dopo averla sentita in 3 matrimoni di fila...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Gabriella
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
I miei video più recenti
Amici
Beatrice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM