Visualizza messaggio citato
Scusa il ritardo nel risponderti perché la parrucchiera mi ha fatto arrivare con 1 ora di ritardo .....mi ha messo ansia stress perché le rose che mi doveva mettere in testa erano troppo grandi.....poi ha dato precedenza alle clienti e non ha pensato alla sposa......! Di solito quando si prende una sposa si fa lei chi troppo vuole nulla stringe
Noi avevamo scelto come prima data il 16 febbraio 2023 poi non ci siamo potuti sposare sono subentrati degli inconvenienti era da agosto 2022 poi invece abbiamo scelto il 1 di giugno 2023 mi sono trovata avvantaggiata avevo già preso degli accordi con alcune persone poi è così bello scegliere insieme le cose per il giorno importante che lo rifarei domani....😍😍❤️❤️🎉🎉🎊🎊🍾🥂
Speriamo solo che faccia buon tempo 🤞🏻 quest'anno, a giugno, ha piovuto tutto il mese qui 🤣 comunque ho visto le foto del tuo matrimonio.. Stupendo, complimenti! Molto simile allo stile che vorremmo noi 😍 anche come location, la nostra sarà molto simile se tutto va bene. Sabato andremo a visionarla
Io sono fortunata in queste due cose: per il parrucco ho il parrucchiere con cui sono cresciuta, quindi l'ho già scelto, per la location sceglieremo probabilmente fra due. Noi viviamo a Messina e vorremmo rimanere in città senza spostarci in provincia.. E qui, per le caratteristiche del posto che vorremmo, non c'è molta scelta quindi sarà facile 😁
Noi inizialmente volevamo sposarci ad aprile 2025, per vari motivi abbiamo posticipato a giugno 2025. Abbiamo cominciato a fare qualche preventivo, abbiamo già adocchiato la fotografa, stiamo visionando le location (celebrazione e ricevimento nello stesso luogo), abbiamo stilato una bozza per gli invitati e ci stiamo guardando un po' intorno per band e fioraio. Non vediamo l'ora di prenotare la location 😍 entro settembre sceglieremo. Per il resto abbiamo le idee abbastanza chiare sullo stile, sui colori e su alcuni dettagli come le partecipazioni, il tableau de mariage, i paggetti, le damigelle e i testimoni. Vogliamo fare con calma per via anche di studio e lavoro, per non stressarci troppo
Io ho iniziato 1 anno prima Considera che scegliendo la chiesa e sala hai già fatto tutto per modo di dire ovviamente, da lì verranno le altre cose, ah da premettere che sia la chiesa che la sala dovranno combaciare come giorno e ora se pranzo o cena altrimenti ti trovi fuori o uno o l'altro, quindi questi due almeno falli con anticipo, io sono stata fortunata ho trovato chiesa e sala lo stesso giorno a parte che per averle entrambi ho dovuto cambiare la giornata anziché il 7 agosto il 28 agosto
Praticamente avete già fatto tutto!! Bravissimi!! In realtà il problema sono i mille dubbi che ho io 🤣🤣 xk sono indecisa tra i fornitori per alcune cose quindi sento con uno poi con l altro, poi con l altro 🤣 tipo i fiori non so come farli, la musica sarà meglio un dj o la band? Ho molti dubbi x quello che aspetto .. altrimenti anche io avrei già fatto tutto 😅
Noi abbiamo già prenotato,sala,fotografo,stiamo già vedendo per inviti,e a settembre prenotiamo fioraio e band😂😂😂😂😂 poi il resto lo facciamo piano piano
Io come te. Ma a maggio 2025 e già sto guardando e scrivendo almeno le cose che so già siano certe. Tipo, la chiesa, gli invitati e altre piccole cose.. ci mettiamo avanti anche xk una volta scelta la location, l anno prossimo possiamo già prenotarla 😁😁😁
Quasi 2 anni prima. Viviamo all'estero e abbiamo preferito fare tutto con calma. Tralaltro visto che molti matrimoni sono stati rimandati causa covid... abbiamo avuto un po di difficoltà a trovare i fornitori liberi. Se posso consigliare.... inizia da ciò che per te è importante... noi abbiamo deciso che il nostro era la sala(volevamo quella a tutti i costi) e quindi abbiamo scelto la data secondo le disponibilità... abbiamo prenotato la chiesa ,il fotografo e la musica. Circa 1 anno prima abbiamo pensato ai fiori... segnaposti... bomboniere , partecipazioni e vestiti. 6 mesi prima abbiamo presentato tutti i docimenti. Adesso che manca veramente poco mancano solo le fedi e qualche piccolo accorgimento. Più sei organizzata... meno stressante sarà l'organizzazione .
Puoi farcela ma... dipende se trovi location e chiesa/comune nel giorno che desideri. Io ho deciso al 16 aprile e mi sono sposata al 1 settembre. Calcola che ad agosto era lno tutti chiuso i fornitori... per cui è come se mi fossi sposata a luglio. Puoi farcela! 💪🏻
Noi abbiamo dovuto rimandare tre mesi prima del matrimonio per motivi di salute di mia madre . Quindi dal 20 maggio 2023 ci sposeremo il 22 giugno 2024 . Avevamo preparato tutto ...ci è dispiaciuto tanto ma ora avevamo altre priorità più importanti la salute prima di tutto .