Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
Un anno è più che sufficiente. La prima cosa da fare e subito è fermare tutti:
- chiesa
-fiorista
-parrucchiere e truccatore
- musica
Poi ci si può dedicare al resto. Ma in un anno ci si riesce con molta tranquillità. Io mi sposo a settembre 2023 e mancano solo bomboniere, wedding bag, segnaposto e viaggio di nozze
Noi c sposiamo a luglio e già a febbraio avevo già tutto prenotato a giugno mi sono arrivate le partecipazioni a settembre ho acquistato il vestito e mese scorso ho preso le bomboniere mi mancano soltanto le fedi che andrò a giorni a bloccare
Sposa Abituale
Luglio 2023
Milano
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 15/07/23 e abbiamo iniziato a settembre con i preparativi. Consiglio di cercare subito location e dj/musica/intrattenimento…molti tra quelli sentiti erano già impegnati 😱
Ciao, io penso che dipenda molto dalle vostre esigenze e dalla zona in cui vi sposate. Penso che non servano anni per organizzare un matrimonio, molti miei amici hanno organizzato in 6 mesi e alcuni anche solo 3 mesi prima! Dipende da cosa vuoi non scoraggiarti! Forza!
Visualizza messaggio citato
In 2 mesi? Wowwww! Complimenti! Noi abbiamo deciso di sposarci da pochi giorni, non sappiamo da dove iniziare... Non abbiamo nemmeno una data precisa perché non sappiamo le disponibilità... Sarà settembre... 🤞🏼 Gioia e ansia insieme!!!
Ho iniziato quasi un anno e mezzo prima ma più che altro per prenotare i fornitori e non rischiare di trovarmi sprovvista di qualcosa, vivo in una piccola cittadina quindi fornitori non c’è ne sono di infiniti