Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
Ciao Stefania! Io ho ricevuto la proposta il 17 Settembre. Oggi, il 24 Novembre, ho fermato la location, la chiesa, la musica, i fiori, le bomboniere, le partecipazioni e il fotografo, che sarà anche il videomaker. L’abito farò la prova a Marzo, le fedi, circa un paio di mesi prima. Dobbiamo solo iniziare il corso prematrimoniale a Gennaio.
Noi stiamo organizzando adesso per il 30 Settembre 2023! Forse forse abbiamo trovato Locazione , Chiesa , Fioraio, Fotografo. Manca il dj/ intrattenitore e cose di secondaria importanza sicuramente 🥳🤕🤞❤️
Abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio esattamente un anno prima, non lo abbiamo fatto apposta però stiamo vedendo che riusciamo a fare tutto con calma e quindi pensare meglio alle cose e sopratutto facciamo tutti senza ansia.
Noi abbiamo iniziato a metà ottobre ed il nostro matrimonio sarà il 22 di luglio. Diciamo che la data é stata dettata dalla location, perché a luglio avevano solo più quel sabato
Aggiungi che le uniche cose da prenotare appena decidi sono location e fotografo, più che altro se ci tieni ad una determinata data, tutto il resto puoi farlo con moooolto calma. Io mi sono sposata a luglio, ho fissato a settembre fotografo e location, a ottobre ho scelto l'abito mentre per partecipazioni e bomboniere non ci ho pensato prima di febbraio/marzo! Viaggio di nozze prenotato a Marzo, siamo partiti ad Agosto.
Noi abbiamo deciso a settembre 2021 di sposarci a Luglio 2022 e sinceramente abbiamo avuto il tempo di fare tutto con calma! Non capisco sinceramente chi si avvia 18 mesi prima.
Noi ci siamo sposati a settembre 2022, abbiamo prenotato la location 1 anno prima perché sapevamo che era una location molto richiesta nelle mie zone, infatti abbiamo dovuto scegliere un giorno infrasettimanale perché era tutto pieno. Il fotografo lo abbiamo prenotato 10 mesi prima per bloccare la data, invece bomboniere, partecipazioni ecc circa 6 mesi prima. Calcolati sempre che con queste cose ci possono essere ritardi di consegne o magari puoi anche aver bisogno tu di modificare il numero di pezzi ordinati. Se ti sposi in chiesa contatta in anticipo anche il parroco per il corso prematrimoniale.
Io come te mi sposerò a luglio..sarà dura ma ce la faremo..fatti aiutare da una buona wedding planner e vedrai che ce la fai♥️💪🏻in bocca al lupo🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Abbiamo iniziato a fine del 2021 , così da avere tempo di scegliere tutto con molta calma ed avere tutto il 2022 a disposizione per fare sì che niente fosse lasciate a caso 😅 noi ci sposiamo 07/09/2023
Visualizza messaggio citato
Anche noi e co sposeremo il 10 giugno 2023 e stiamo a buon punto , ci mancano le partecipazioni e per il resto sono cose che faremo mesi prima ovvero vicino alla data