- Matrimonio
- Community
Melissa

Petacciato, Campobasso · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Stupendamente stupendo! Il tempo era incerto, al mattino pioveva, ma poi è uscito un sole splendido che ci ha permesso di godere al meglio di tutta la giornata e di tutte le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Decorazioni matrimonio

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
42
Ciao sposine/i parliamo degli accessori che rendono unico è originale il nostro outfit: in questi ultimi anni si sta diffondendo la moda di dare un tocco di colore al vestito, partiamo dal velo che...

Il nostro grande giorno è stato il 24 giugno, ancora non ci credo e non riesco a smettere di pensarci ♥️ un sogno! Volevo condividere con voi l'acconciatura e l'accessorio che l'ha resa magica 😍 Non...

Vorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Roberta
600 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione