Petacciato, Campobasso · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao sposine/i parliamo degli accessori che rendono unico è originale il nostro outfit: in questi ultimi anni si sta diffondendo la moda di dare un tocco di colore al vestito, partiamo dal velo che...
Il nostro grande giorno è stato il 24 giugno, ancora non ci credo e non riesco a smettere di pensarci ♥️ un sogno! Volevo condividere con voi l'acconciatura e l'accessorio che l'ha resa magica 😍 Non...
Vorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare: - new york, -las vegas, - grand canyon, - san francisco, -bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Qualcuno ha il mio stesso...
Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio per il momento del ballo della sposa col padre. Dato che non ci sarà mio padre vorrei ballare con mio zio e scegliere una canzone in inglese non troppo...
Ciao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l'...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Voi inserirete anche il tavolo dello staff nel tableau? Metterete solo i nomi come gli invitati?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!!! Come procedono i vostri preparativi? A noi il countdown segna -22, l’ansia inizia a farsi sentire, ma mi sto godendo ogni singolo momento di questa meravigliosa organizzazione! Lunedì...
Ciao Ragazze, chi come noi si è sposato il 10 giugno 2023? 🤩 Com'è andata? Di dove siete? Cosa avete fatto? Dove andrete in viaggio?
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi consigliate un ballo simpatico e facile da fare al mio futuro marito, ma un ballo da sola perchè a lui non c'è verso di farlo ballare? Grazie
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho una domanda da farvi… Quando abbiamo scelto il locale per il matrimonio avevamo dato un numero approssimativo e ci era stato dato un contratto con prezzo a persona…e ci era stato detto...
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una...
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono...
Buongiorno ragazze 🥰 ecco la mia prova make-up fatemi sapere cosa ne pensate 🥰 Ps: il make-up da me scelto è quello più luminoso 🥰
Oggi sono 9 anni che sto cn il mio fidanzato, e oggi fra nove mesi, e il matrimonio ❣️ Voi da quando state insieme e quanto manca al matrimonio 🙈
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di partecipazioni tema viaggio 🧳 Dove posso trovarle? Avete un sito di fiducia al quale vi siete rivolti? Grazie mille per l'aiuto!! 🙏🏻
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Fotografi garanzie ANFM