Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Curiosa Giugno 2023 Campobasso

Sposi 10 giugno 2023

Melissa, il 20 Giugno 2023 alle 14:15 Pubblicato in Just Married 0 4
Ciao Ragazze, chi come noi si è sposato il 10 giugno 2023? 🤩
Com'è andata? Di dove siete? Cosa avete fatto? Dove andrete in viaggio?

4 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 20 Giugno 2023 alle 17:05
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii! Fai pure qualche decorazione, goditi questo momento, immagino che sia stata dura arrivare a questo traguardo, ma come si dice "le cose sudate sono sempre le migliori" e "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" 😍💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il.10 giugno e il compleanno di mia mamma noi abbiamo fatto sorpresa per i suoi 60 anni con i miei fratelli😍,si dice sposa bagnata sposa fortunata,da noi tutto bene grazie le emozioni sono sempre diverse alle volte non realizzo ancora sai di essermi sposata, 2 anni di rinvii,6 anni di lontananza bella tosta,allora per l'anniversario abbiamo in mente di festeggiare intimo andare a mangiare fuori e poi la torta,sinceramente non saprei se ci vuole decorazione??Tu come ti senti?😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! 🥰
    Dopo un anno come sono le emozioni? Cosa farete di bello per il vostro anniversario?
    A noi tutto bene, verso le 05 del mattino iniziò a piovere incessantemente e lì mi ero fortemente demoralizzata, poi una volta arrivata la truccatrice mi sono lasciata andare e ho pensato "non mi interessa, mi devo godere al meglio tutto e non sarà di certo la pioggia a rovinare tutto quello che abbiamo costruito e desiderato in questi mesi", verso le 09:00 smise di piovere e alle 11:30 eravamo in chiesa, una volta usciti e arrivati al ristorante di nuovo pioggia e poi un sole splendido che ci ha permesso di fare le foto ed il taglio torta con i fuochi all'esterno, una volta rientrati in sala per il buffet di dolci, un diluvio universale 😂 insomma che dire, il 10 giugno ci ha voluto simboleggiare che la vita è fatta di alti e di bassi, di momenti brutti e di momenti belli, ma ciò che conta è restare insieme, l'uno accanto all'altro sempre, perché solo insieme si supera ogni cosa e poi torna il sereno 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.cara tantissimi auguri per il.vostro matrimonio 😍😘😘com'è andata?Noi a breve faremo un'anno🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione