Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Viaggio di nozze Stati uniti e bora bora

Assunta, il 19 Giugno 2023 alle 14:40 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao a tutti,

Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare:

- new york,

-las vegas,

- grand canyon,

- san francisco,

-bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


Qualcuno ha il mio stesso itinerario? Voi avete prenotato da sole o tramite agenzie? su che prezzi siamo?

12 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 13 Dicembre 2023 alle 19:17
  • Miriana
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Potenza
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto avete speso se posso sapere. Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando preventivo per west coast e polinesia 😎
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta noi abbiamo fatto questo itinerario con qualcosa in più ….. per noi è stato fondamentale il nostro agente di viaggio che ci ha aiutato a contenere i costi e le spese relative a voli … per la parte Polinesia infatti le agenzie hanno prezzi di favore sui voli …… ti consiglio per un viaggio così impegnativo di rivolgerti assolutamente a un agente …. Il nostro si chiama viaggia con Michele …. Siamo appena rientrati e il nostro viaggio è stato un sogno .. se vuoi info scrivimi 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Campobasso
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York e Las Vegas, cercate di fare un viaggio itinerante per toccare più mete e vedere il più possibile l'america 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi vorremmo fare stesso giro l'anno prossimo giugno 24 stiamo aspettando preventivo dall'agenzia
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ancora non abbiamo fatto preventivi per lo stesso tuo motivo .. aspettiamo però mi hanno accennato che più o meno siamo sui 20 mila
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Novara
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊
    Scusa non vorrei essere indiscreta, ma siccome che fai lo stesso itinerario che vorrei fare io... posso sapere quanto ti hanno chiesto per questo viaggio?
    Io sto già iniziando a chiedere preventivi ma è troppo presto (mi sposo 01/06/2023).
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta, noi abbiamo un itinerario molto simile, tre settimane e partiremo a Settembre;
    La prima parte del nostro viaggio saranno gli Stati Uniti (5 giorni) partiremo da Las Vegas e ci muoveremo in macchina fino a Los Angeles, vedremo alcuni parchi e abbiamo incluso i vari pernottamenti (tra cui notte all'interno della Monument Valley e notte all'interno del Grand Canyon) e le varie escursioni scelte. A seguire andremo in Polinesia: 1 notte a Tahiti, 5 notti a Moorea e 4 notti a Bora Bora (mezza pensione).
    Sulla via del ritorno per spezzare il viaggio ci fermeremo 3 notti a San Francisco, pernottamento già incluso.Ci siamo rivolti ad un'agenzia, conosciuta alla Fiera degli sposi, ci ha subito fatto una buona impressione e ci siamo affidati a loro. Sono poco meno di 20mila euro.Spero di esserti stata di aiuto 🥰🤍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo prenotato 4 gg New York, 7 gg bahamas, 2 giorni Miami

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo organizzato il mio viaggio negli states per il 2020 . Avevo prenotato tutto, dovevamo sposarci a Las Vegas ma purtroppo il covid ha fatto saltare i nostri piani. Il nostro itinerario (studiatissimo , ci abbiamo messo 8 mesi) prevedeva san Francisco, sausalito, Santa Monica, sequoia, Las Vegas, brice canyon, Antelope Canion, Monument Valley Grand Canion e Los Angeles . 22 giorni circa 4000 euro a testa organizzando tutto da soli. A rifare lo stesso itinerario oggi ci vogliono 7000 euro a persona purtroppo. Tuttavia a guardare il tuo itenerario posso dirti che nonostante tutto sia fattibile, ti servirebbe almeno un mese per vedere tutto decentemente. Ny per vederla decentemente servono 7 giorni minimo (10 se non vuoi diventare matta), San Francisco almeno 5 giorni, per Las Vegas e i parchi “vicini” (non sono vicini in realtà perché le distanze in America sono infinite) secondo me almeno 10 giorni … il mio consiglio (personale ) è quella di fare un salto in agenzia, e chiedere consiglio a loro, perché a fare tutte queste tappe (che sono distantissime tra loro) rieschi davvero di non vedere nulla e passare il tempo in auto/pulman . Ny è sulla costa est, San Francisco è a ovest, Las Vegas è più centrale … se poi ci metti anche Bora bora… o hai un mese o rischi davvero di buttare via soldi .ps: anno scorso 6 notti a Ny (noi è la terza volta che andiamo) volo + hotel =1500 euro a persona poi là abbiamo speso circa altri 1200 euro a testa tra cibo (carissimo e ingressi) . Spero di esserti stata un po’ utile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per un viaggio simile, dovrai considerare minimo 20mila € con agenzia (molto probabilmente anche di più); per il fai da te, non saprei 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta, noi andremo 5 giorni a New York, 1 settimana alle Hawaii (a Maui) e 5 giorni a Los Angeles, il tutto viene 14 Mila euro. Senza contare le attività che faremo lì e il cibo.
    Bora bora l’abbiamo esclusa, perché una settimana li sono 10 Mila euro e avremmo dovuto fare praticamente solo quello per rientrare nel budget.
    Per un itinerario come il tuo, non escludo che siano almeno 20 Mila euro, ma prova a rivolgerti a qualche agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione