- Matrimonio
- Community
Alice
Arzachena, Sassari · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
413Ciao brides!stiamo valutando per la luna di miele..faremo California più Polinesia! Chi di voi ha fatto questo itinerario? Dovendo stare nel budget abbiamo deciso di fare solo un’isola e siamo...
Ciao a tutti, Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare: - new york, -las vegas, - grand canyon, - san francisco, -bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Qualcuno ha il mio stesso...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho partecipato al post di Chiara
514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
514 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione