Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Fate benissimo 😉 se siete avventurosi vi serve giusto una stanza è un letto, noi invece siamo coppia relax un po pelandroni 🤣🤣 vogliamo camera super mare e mangiare 🤣🤣
Siii, in più noi vogliamo abolire gli hotel di lusso (1 perché siamo mattinieri e tutti i viaggi che facciamo usciamo prestissimo da casa e torniamo tardissimo) per poter vedere tante cose quindi gli hotel di lusso non servono quindi risparmiamo, basta che ci sia un letto ed il bagno privato! Ahahaha poi per il resto zaino in spalla ed esperienze a go go. Preferiamo spendere i soldi in esperienze particolari e cose del genere.
Premessa che noi vorremmo andare ovunque. Ma da quando abbiamo deciso di sposarci, diciamo sempre di voler andare in Giappone, facendo un viaggio di scoperta. Quindi stiamo mantenendo questa rotta
Amo il Giappone, essendo un po’ nerd mi ha sempre incuriosito e sto studiando giapponese per quando andremo! 💪🏻🫶 in più se vai con tutto organizzato costa un botto è un viaggio unico nella vita credo! Dovevo farlo!
Meta alternativa. Io e mio marito sognavamo un lungo on the road negli Stati Uniti, tra California, Grand Canyon e Parchi Nazionali. Volevamo fare almeno tre settimane con auto a noleggio… Invece abbiamo fatto la crociera nei Fiordi Norvegesi con Costa Favolosa. Che era comunque un viaggio che volevamo fare, ma non era il mio sogno più grande e nemmeno quello di mio marito. Però quando ci siamo sposati, lui aveva da pochissimo cambiato lavoro e non abbiamo potuto usufruire del congedo matrimoniale. È già tanto aver avuto una settimana di ferie! È stata comunque una settimana molto rilassante e romantica, ma siamo stati molto sfortunati con il tempo e ha piovuto praticamente sempre. C’era il mare grosso e il comandante per ragioni di sicurezza ha dovuto modificare l’itinerario, quindi ci siamo persi Bergen a cui tenevo molto 🥺 L’anno scorso finalmente siamo riusciti a fare un bellissimo viaggio negli USA di 21 giorni. ❤️
Ti capisco benissimo 🙄 noi dovevamo andare in crociera nel mediterraneo ad un costo abbastanza competitivo ma purtroppo per la mia salute abbiamo rimandato
La crociera te la consiglio al 100% io ne ho già fatte 3 con msc è uno spettacolo c'è tutto relax divertimento cibo e pulizia al top😉
La mia idea è sempre stata la crociera o un bel tour del sud Italia (sembra strano ma no, non h mai viaggiato). FM, essendo più avventuriero, mi ha proposto altre mete e viaggi. Abbiamo optato per una settimana dopo il matrimonio in un posto più caldo mentre, il vero e proprio viaggio, in Cappadocia, per l'Agosto successivo con il festival delle mongolfiere.
Certo che sarà bello ugualmente ❤️ anche noi volevamo andare alle Maldive ma sia per il budget che per motivi di salute abbiamo scelto una crociera nel mediterraneo