Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Mio marito aveva una gara ....poiché e un master ai 400 ostacoli e non rinuncia ....e inoltre la festa era di sabato ...andare via per due giorni non aveva senso ....io sono 20 anni che lo conosco. Non avrebbe rinunciato a la sua gara e inoltre sabato ne aveva un altra e per fortuna non ci è andato ,😂😂 E stato un vero peccato ....poi ho capito che la química che c'era quella notte era da sfruttare ....anche se avevo bevuto parecchio !! E non sarei riuscita a fare nulla 🤣però se da fare assolutamente....una settimana almeno ....mi girava la testa !! Il giorno dopo ero uno straccio !! Aspettare 20 anni e due figlie e stato bellissimo comunque....ma mi rifaccio !! Prima o poi !!
Non. Riuscite neanche a fare un weekend? Perché come dici tu quei giorni non tornano più anche solo quegli smartbox che noi regaleremo ai nostri testimoni cin un weekend benessere
Già e un gran rammarico...perché la energia del amore che hai quell' giorno anche se sono 20 anni che siamo insieme e due figlie non ci sarà mai più
Messico sarebbe la meta perfetta per noi! Avventurosa, piena di cultura, mille cose da scoprire, mare, montagne e cibo buono io...tu hai qualche meta da consigliare?
Lui vorrebbe andare in Spagna io in Grecia e in Egitto quindi faremo in giro di tutto il mediterraneo soffermandoci per qualche giorno in questi 3 posti